WWE: 5 grandi feud che può avere Brock Lesnar dopo Crown Jewel

Ieri, a Crown Jewel, Brock Lesnar ha battuto Braun Strowman ed è diventato per la seconda volta campione universale. Adesso, però, bisognerà capire quale sarà il futuro della bestia e sopratutto con chi potrà difendere, per la prima volta, l’Universal Championship.

Sportskeeda ci propone 5 grandi feud che può avere Brock Lesnar dopo Crown Jewel:

#1 Drew Mcintyre

Nell’ultimo periodo, Drew Mcintyre ha dimostrato di essere uno dei migliori wrestler di Raw. Si pensava che, con la vittoria di Braun Strowman a Crown Jewel, potesse entrare in una feud con The Monster, ma adesso per lo scozzese potrebbero davvero aprirsi degli orizzonti per arrivare al titolo universale, affrontando Brock Lesnar. Vedremo cosa accadrà.

#2 Finn Balor 

Finn Balor, attualmente, è coinvolto in una feud con Bobby Lashley, ma la WWE potrebbe pensare finalmente di inserirlo in un contesto più prestigioso. Questo potrebbe riguardare proprio il titolo di campione universale: ricordiamo che Balor fu il primo a conquistarlo, ma a causa di un infortunio dovette subito ritirarsi. Credo che Finn meriti un’opportunità titolata, proprio con Brock Lesnar.

#3 Bobby Lashley 

Bobby Lashley, da quando è tornato in WWE, ha avuto poche feud interessanti: l’unica è stata quella con Roman Reigns, che ha portato i due ad affrontarsi in quel di Extreme Rules e durante una puntata di Raw. La federazione potrebbe pensare di inserire Lashley in un contesto più importante, come quello riguardante il titolo di campione universale. Da capire, in questo caso, come verrebbe gestito Lio Rush.

#4 Seth Rollins

Seth Rollins è l’attuale campione intercontinentale, ma a breve (forse a TLC)  dovrebbe difendere il titolo contro Dean Ambrose. Un’eventuale vittoria del Lunatic Fringe, potrebbe portare Rollins a nuovi orizzonti: uno fra tutti potrebbe riguardare proprio l’Universal Championship. Un match fra lui e Brock Lesnar sarebbe qualcosa di straordinario, ma al momento non c’è ancora nulla di concreto.

#5 The Rock

Ancora non sappiamo se The Rock tornerà o meno in WWE: un suo eventuale ritorno, però, potrebbe regalarci davvero delle grandi emozioni. La federazione, infatti, potrebbe assegnarli un match con Brock Lesnar, valevole per il titolo di campione universale, durante la prossima edizione di Wrestlemania. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto chi, fra questo, sfiderà per primo The Beast.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Francesco Perrone

    Braun merita il rematch

  • Stex14

    la solita MERDA, niente di nuovo in futuro, grazie WWE!