WWE: 5 grandissime Superstar femminili che potrebbero fare il loro ritorno alla Royal Rumble

Manca sempre meno alla Royal Rumble, e ovviamente come ogni anno i rumors si scatenano sui possibili ritorni.

Il sito Sportkeeda, che di certo non è nuovo a queste “Top Five”, ha provato a fare cinque grandi nomi di Superstar femminili che potrebbero fare il loro ritorno nella notte tra il 31 gennaio e 1 febbraio 2021.

Il primo nome è sicuramente una suggestione e anche piuttosto importante, infatti è quello di AJ Lee. La moglie di CM Punk ormai manca da quasi 5 anni dalla WWE, e ovviamente un suo ritorno farebbe felici moltissimi fan.

Altro grande ritorno sarebbe quello di Alicia Fox, che manca dalla federazione da “Raw Reunion” che si svolse a luglio 2019. La Fox ricordiamo che è stata annunciata per la puntata di “Raw Legends Night”, quindi non è cosi improbabile una sua apparizione anche alla Royal Rumble.

Si può dire che non sarebbe una novità, ma un ritorno di Beth Phoenix farebbe sicuramente piacere a molti. Chissà se ritornerà conquistare le cinture di coppia con la sua amica Natalya o per fare la sua apparizione nella rissa reale.

Una delle Superstar più menzionate ultimamente è stata Melina. Si è parlato di un accordo raggiunto tra lei e la WWE, chissà che sia proprio la Royal Rumble il palcoscenico per il suo graditissimo ritorno.

L’ultimo nome è quello di Victoria. Ricordiamo come Trish Stratus nelle scorse settimane ha dichiarato che secondo lei, Victoria meriterebbe l’ingresso nella Hall of Fame. Sarebbe un inizio vederla magari nel Royal Rumble Match per poi introdurla nell’arca della gloria della federazione.

FONTE: SPORTKEEDA.COM