WWE: 5 match che potrebbero essere il main event di WrestleMania 38

Ci avviciniamo sempre di più alla Royal Rumble che, come ogni anno, porrà le basi per quello che vedremo a WrestleMania, momento più atteso dal WWE Universe: in particolare, i fan sono curiosi se conosceremo già il Main Event di WrestleMania. Nel frattempo, Sportskeeda ha pensato di proporre 5 match che, ad oggi, potrebbero chiudere lo Showcase Of The Immortals:

  • Brock Lesnar vs Roman Reigns, Champion vs Champion Match

Si parte con il più ovvio: Brock Lesnar e Roman Reigns hanno “promesso” di affrontarsi di nuovo e hanno posto le basi per un rematch nell’ultima puntata di Smackdown. Riusciranno a resistere fino a WrestleMania?

  • Becky Lynch vs Ronda Rousey

Il WWE Universe sogna di vederle una contro l’altra, in un match singolo, fin da WrestleMania 35. Ronda ha sempre promesso che sarebbe tornata in WWE e quale momento migliore di questo? Sarebbe un match clamoroso per chiudere una delle due serate di WrestleMania.

  • Alexa Bliss vs Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship

Alexa e Charlotte si sono già affrontate in passato ma una nuova storyline, con la Bliss protagonista con il suo nuovo personaggio, potrebbe rivelarsi molto interessante e potrebbe essere il modo giusto di chiudere la prima serata di WrestleMania.

  • Roman Reigns vs Brock Lesnar vs Bobby Lashley vs Seth Rollins

 

Roman Reigns vs Seth Rollins e Brock Lesnar vs Bobby Lashley dovrebbero essere i match di punta della Royal Rumble ma cosa succederebbe se tutti e 4 si trovassero sul ring allo stesso tempo? Sarebbe un match senza bisogno di presentazioni e sicuramente degno del main event di WrestleMania.

  • Roman Reigns vs Brock Lesnar vs John Cena, Winner Takes All

Ancora Brock Lesnar e Roman Reigns protagonisti ma stavolta il terzo incomodo si chiama John Cena: sebbene sia uno scenario piuttosto fantasioso, John potrebbe tornare alla Royal Rumble, vincere e vendicarsi di quanto subito a Summerslam sfidando entrambi.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi