WWE: 5 match che potremmo vedere ad Extreme Rules *RUMOR*


La WWE terrà Extreme Rules l’8 ottobre. Si preannuncia una notte da ricordare, con alcuni match emozionanti già annunciati. Alla WWE sarebbe piaciuto avere l’indiscusso campione del mondo Roman Reigns allo show, ma non saranno troppo preoccupati dalla sua assenza, visto che sappiamo già due avremo match del calibro di Liv Morgan contro Ronda Rousey, Drew McIntyre contro Karrion Kross e Seth Rollins contro Matt Riddle.

Cinque possibili match che saranno aggiunti alla card di Extreme Rules

Tuttavia, la federazione senza dubbio aggiungerà altri incontri interessanti alla card. Pertanto, ecco cinque potenziali match che la WWE potrebbe mettere in scena ad Extreme Rules.

5) REY MYSTERIO VS DOMINIK MYSTERIO

Rey Mysterio è in questo momento un uomo distrutto, dato che suo figlio si è rivoltato contro di lui e si è unito al Judgment Day. Nelle ultime settimane, non è stato in grado di mettere le mani su Dominik, ma questo potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Rey finalmente potrebbe decidere di dare una lezione a suo figlio. La WWE dovrebbe provare a mettere i due contro in un match senza regole che sicuramente renderebbe la battaglia più interessante.

4) IMPERIUM VS BRAWLING BRUTES

I Brawling Brutes hanno quasi battuto gli Usos la scorsa settimana a SmackDown. Tuttavia, l’Imperium è costata loro i titoli di coppia. Sheamus e i suoi ragazzi saranno senza dubbio desiderosi di fare a pezzi i loro rivali sul ring e un match a sei uomini con regole estreme è l’unico modo per risolvere questo problema. Tutti e sei gli uomini coinvolti sono esperti di forza bruta e trarrebbero pieno vantaggio dalla stipulazione.

3) THE MIZ VS DEXTER LUMIS

Non sappiamo ancora perché Dexter Lumis stia prendendo di mira The Miz. Sebbene sia stato estremamente divertente da guardare, potrebbe essere necessario fornire presto delle risposte. Questa rivelazione dovrebbe avvenire prima di Extreme Rules, il che permetterebbe alla WWE di mettere i due l’uno contro l’altro, magari con strane armi coinvolte.

2) BIANCA BELAIR VS BAYLEY

A Clash at the Castle, Bayley è riuscita a schienare la campionessa femminile di Raw Bianca Belair. Questo l’ha messa in cima alla lista delle pretendenti al titolo. Belair è una concorrente di prima classe e sarà ansiosa di affrontare una pluricampionessa come Bayley. La loro rivalità personale giustificherebbe un Extreme Rules Match l’8 ottobre.

1) AUSTIN THEORY VS JOHNNY GARGANO VS KEVIN OWENS

Austin Theory e Johnny Gargano sono ai ferri corti dal ritorno di quest’ultimo in WWE. L’ultima volta che si sono incontrati, Gargano ha messo le mani sulla valigetta di Theory e i fan hanno approvato la cosa. Tuttavia, Mr. Money in the Bank è attualmente coinvolto anche in una rivalità con Kevin Owens, con cui ha perso in un paio di occasioni. La WWE potrebbe mettere la valigetta in palio in un match a tre e con atleti di questo calibro coinvolti verrebbe sicuramente fuori un incontro sensazionale.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Rispondi