giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: 5 match da sogno per Wrestlemania 35

WWE: 5 match da sogno per Wrestlemania 35

L’evento che tutto l’universo WWE aspetta sempre con grande attesa è sicuramente Wrestlemania: nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito ad uno spettacolo vero e proprio, e lo sarà certamente anche il prossimo. Ricordiamo che Wrestlemania 35 avrà luogo al Met Life Stadium di New York, ma adesso cerchiamo di capire quali potrebbero essere i 5 match in grado di rendere emozionante The Showcase of Immortals:

1) The Rock vs Roman Reigns 

Nel corso delle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno di The Rock in WWE e sopratutto di una sua vincita alla prossima Royal Rumble. Qualora quest’ipotesi dovesse concretizzarsi, allora Rocky potrebbe anche pensare di creare un feud con Roman Reigns: i due, quindi, potrebbero sfidarsi proprio a Wrestlemania per l’Universal Championship.

2) Samoa Joe vs John Cena (WWE Championship) 

 

Ad Hell in a Cell, o magari poco più in là, Samoa Joe diventerà il nuovo WWE Championship e porrà dunque fine alla striscia vincente di AJ Styles. Sarà difficile anche trovargli un degno sfidante nel roster di SmackDown e una sfida con John Cena (ovviamente con il titolo in palio) sarebbe fantastica: il leader della cenation tornerà prima di Wrestlemania e vedremo quali saranno le intenzioni.

3) Daniel Bryan vs Shinsuke Nakamura 

Un altro match da sogno in vista di Wrestlemania 35, potrebbe essere quello fra Daniel Bryan e Shinsuke Nakamura. I due hanno avuto un pezzo di carriera molto simile, lottando sempre con grandi superstar, e vantano anche delle stesse caratteristiche tecniche (grinta e passione fra tutte). La WWE non ha mai pensato a questa sfida e chissà che Wrestlemania non possa essere l’occasione giusta.

4) Aleister Black vs Demon Finn Balor

Presto Aleister Black potrebbe essere inserito nel roster di Raw e chissà che già alla Royal Rumble non diventi il grande protagonista. Un suo possibile match con Finn Balor a Wrestlemania regalerebbe tantissime emozioni, sopratutto con l’entrate sia di uno che dell’altro: Finn d’altronde ha bisogno di una nuova sfida, dato che quella con Baron Corbin ormai va avanti da più di tre mesi.

5) Ronda Rousey vs Charlotte Flair

 

Un’ultima sfida da sogno potrebbe essere quella fra Ronda Rousey e Charlotte Flair: sia una che l’altra stanno dominando Raw e SmackDown e adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto per assistere ad un loro match. Si vociferava già che questo match fosse inserito nel main event di Wrestlemania, ma le due potrebbero già sfidarsi a Survivor Series. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI