martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: 5 match in cui ci sono stati gravi infortuni

WWE: 5 match in cui ci sono stati gravi infortuni

Nel corso degli anni alcune superstar della WWE hanno subito diversi infortuni: c’è chi si è fatto male seriamente, chi invece ha subito qualcosa di più leggero. Torniamo un po’ indietro e scopriamo quali sono i match in cui gli atleti si sono infortunati abbastanza duramente.

Sportskeeda ci propone 5 match in cui ci sono stati gravi infortuni:

#1 Seth Rollins vs Finn Balor (Summerslam 2016)

A Summerslam 2016 abbiamo assistito al primo match valido per l’Universal Championship: hanno combattuto Seth Rollins e Finn Balor, con quest’ultimo che ha avuto la meglio ed è diventato il primo campione universale della storia. Durante il match, però, Finn ha subito un grave infortunio alla spalla dopo una Powerbomb di Rollins sulle barricate. Finn fu costretto ad abbandonare il titolo universale e la WWE per parecchio tempo, tanto che tornò soltanto alla Wrestlemania seguente.

#2 Shawn Michaels vs The Undertaker (Casket Match)

La Royal Rumble del 1998 viene ricordata particolarmente per lo spettacolo che hanno messo su Shawn Michaels e The Undertaker nel Casket Match: i due atleti se le diedero di santa ragione, ma alla fine HBK riuscì a vincere una delle tante sfide con il deadman. In occasione del match, Shawn fece un volo dal ring per poi schiantarsi contro la parte superiore della bara: tutto questo provocò una serie di problemi, che Michaels soffrì anche nel corso degli anni successivi.

#3 Paul London & Brian Kendrick vs William Regal & Dave Taylor vs The Hardy Boyz vs MNM (Fatal 4-Way Ladder Match)

Uno dei match più brutali della storia della WWE è sicuramente il Fatal 4-Way Ladder Match, valido per i titoli di coppia. Paul London e Brian Kendrick riuscirono a vincere e a diventare i nuovi campioni, ma il momento più brutale fu quando venne fatta vedere la faccia di Joey Mercury: il membro dell’MNM sanguinava parecchio e il tutto fu davvero sconcertante. Mercury fu soggetto ad una serie di problemi davvero molto gravi.

#4 Brock Lesnar vs Kurt Angle (Wrestlemania XIX)

Un’altra sfida tremendamente bella è stata quella fra Brock Lesnar e Kurt Angle a Wrestlemania XIX: i due si sono affrontati in un match valido per il WWE Championship. Vinse The Beast e divenne il nuovo campione. Lesnar, però, dovette sudare per arrivare fino alla fine, ma durante il match possiamo dire che si è infortunato seriamente dopo uno Shooting Star Press: invece di colpire Angle, atterrò sulla sua testa e sul suo collo, subendo una gravissima commozione cerebrale.

#5 Bella Twins & Natalya vs The Riott Squad (Six Women’S Tag Team Match)

Molto recentemente, in occasione dell’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito ad un Six Women’s Tag Team Match: le Bella Twins e Natalya hanno affrontato la Riott Squad, con quest’ultime che sono riuscite a vincere. Durante il match Brie Bella ha colpito Liv Morgan con una serie di Yes Kicks, ma gli ha causato sorprendentemente una grave commozione cerebrale. Nel corso della settimana non si è fatto altro che parlare di questo episodio, ma ricordiamoci che nel Wrestling gli infortuni sono sempre dietro l’angolo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI