sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 match possibili per AJ Styles a Wrestlemania 35

WWE: 5 match possibili per AJ Styles a Wrestlemania 35

Aj Styles è stato sicuramente un’attrazione all’ultima Wrestlemania, magari non è proprio considerato il numero uno, ma sicuramente è uno dei nomi più importanti di cui la compagnia dispone.

Styles ha debuttato a Wrestlemania in un buon match con Chris Jericho, l’anno successivo ha avuto un “ classico” contro Shane McMahon e infine un mese fa si è scontrato con Shinsuke Nakamura, in un incontro che non ha saputo rispettare le attese.

Ecco qui 5 possibili avversari per Aj Styles a Wrestlemania 35:

5) Daniel BryanWe saw a glimpse of this match, before it was interrupted

Aj Styles e Daniel Bryan si sono già affrontati la sera dopo Wrestlemania 34. Il match in realtà è stato interrotto proprio quando stava entrando sul più bello.I due si sono già affrontati al di fuori della WWE e sappiamo che hanno grande rispetto l’uno dell’altro.

Questo sembra essere il vero dream match secondo molti, anche meglio di Aj Styles contro Nakamura sulla carta. Uno dei due passerà dalla parte degli heel per far si che il match abbia luogo?

4) John Cena

Could Cena defeat Styles to win his 17th WWE Championship?

A John Cena manca un solo regno titolato per battere il record di regni di Ric Flair. Forse poteva essere già adesso campione, ma la nuova carriera ad Hollywood lo impegna assai. Cena e Styles sono destinati a scontrarsi alla prossima Wrestlemania? I due hanno un’alchimia sul ring eccezionale.

I due, al di fuori del ring, si sono riempiti di complimenti a vicenda.

Probabilmente anche i fan non avrebbero problemi a vedere Cena trionfare su Styles se il match fosse buono abbastanza come quelli fatti nel recente passato.

3) Randy Orton

Believe it or not, the two men have never had a full-fledged program

Randy Orton ed Aj Styles si sono già affrontati in passato, ma non hanno avuto una grande faida come tutti si aspettavano. Questo perché entrambi sono babyface da un po’ di tempo in quel di SmackDown Live, che ci sia un turn heel dietro l’angolo per The Viper?

Sicuramente una faida tra questi due sarebbe davvero interessante, ed anche il rinfrescare il personaggio di Orton potrebbe esserlo, con il wrestler che chiede da tempo di ritornare tra le fila dei “cattivi”.

2) Seth Rollins

This may be a real delight for pure wrestling fans!

Il problema qua è che i due lottano in due roster diversi, come risolvere questo problema? Beh Rollins può sempre vincere la Royal Rumble e di conseguenza forse vorrebbe affrontare Aj Styles in un match per il titolo. Pensate a come può reagire il pubblico a un match tra questi due.

Entrambi provengono dal circuito indipendente, entrambi hanno superato ostacoli e adesso sono ai piani alti della WWE, entrambi continuano ad avere grandi ovazioni dal WWE Universe.

Questo incontro può davvero rubare lo show, magari con una stipulazione speciale tipo Ladder match.

1) The UndertakerCould The Phenomenal One make The Undertaker rest in peace?

L’idea del “ Phenom” vs il “ Phenomenal One” è in giro da un po’ di tempo. Undertaker non sembrava essere in buoni condizioni fisiche a Wrestlemania 33, le cose sembrano essere migliorate all’edizione 34, nella quale si è presentato assai meglio. Può ancora presentarsi come credibile a Wrestlemania 35?

Ritirare Undertaker non è certo un compito facile, anzi potrebbe essere una maledizione da portarsi dietro, certo Aj può tranquillamente prendersi tutti i grandi bump in un eventuale match e far apparire Undertaker come la forza distruttrice di un tempo.

Fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI