WWE: 5 modi in cui Carmella potrebbe incassare

Carmella, sempre accompagnata dal fedelissimo James Ellsworth, lo scorso 27 Giugno è diventata Miss Money In The Bank.

Ormai da quattro mesi Carmella possiede la valigetta e potrà incassarla entro il prossimo 27 Giugno, e potrebbe sfruttare la sua occasione in un prossimo futuro. Ecco come:

1) Uno scambio alle Survivor Series

Survivor Series è il quarto Big Four, e si preannuncia essere un grande PPV, dalle aspettative molto alte. Uno dei tanti match di cartello sarà quello tra Alexa Bliss e Natalya, le due campionesse femminili dei due Roster.

Qualunque sia la vincitrice, Carmella potrebbe intervenire su entrambe e diventare campionessa sia di Raw che di Smackdown. Sarebbe alquanto scioccante vederla a Raw come Raw Women’s Champion, ma non è da escludere.

2) Un match concordato

Effettivamente non sarebbe in linea con il suo personaggio, ma non è da escludere anche un annuncio del suo incasso, un po’ come fece John Cena nel 2012. Carmella potrebbe, in tal caso, aggiungere una clausola che le permetterebbe di vincere anche in caso di squalifica, in modo da far intervenire anche il suo “manager”.

3) James Ellsworth come arbitro speciale

Questa non sarebbe una sorpresa. Carmella potrebbe uscire dal backstage e sfidare la campionessa, annunciando il suo schiavo Ellsworth come l’arbitro speciale dal match.

Anche i fan che non apprezzano molto l’atleta, sarebbero esaltati  e alla sola idea di un incasso. Non sarebbe difficile per lei diventare campionessa in questo modo sfruttando qualche trucco, molto ricorrente in queste situazioni, di James Ellsworth per vincere il match.

4) Carmella perde il contratto

Questo sarebbe probabilmente lo scenario più interessante, potendo far interagire anche i Breezango, che poco fa hanno trovato la sua valigetta ma non hanno visto nessun contratto all’interno.

Quindi, se Carmella vincesse il titolo ma poi si accorgesse che nella valigetta manca il contratto, probabilmente perché James Ellsworth lo ha perso, dovrebbe restituire il titolo alla vecchia proprietaria.

5) Un aiuto da Paige

Non vediamo Paige su un ring da diverso tempo, ma ultimamente le voci di un suo ritorno sono aumentate. Potrebbe ritornare come una babyface, come fanno in molti quando ritornano da un infortunio, ma non è da escludere un ritorno da heel.

Se Carmella, intenzionata a incassare la valigetta, ricevendo un aiuto dalla rientrante Paige riesce a vincere, potrebbe crearsi un interessante scenario, oltre a generare un effetto sorpresa che piace a tutti.

Nelle settimane successive, Paige e Carmella potrebbero interagire sempre di più e lasciare da parte James, che già da qualche tempo è sotto l’occhio vigile di Carmella, e che potrebbe addirittura restare tagliato fuori.

 

L’incasso di Carmella non è previsto per il prossimo periodo, però non è da escludere che possa diventare presto la nuova campionessa femminile.

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by