Da gennaio 2015, la più grande sfida della WWE è stata quella di imporre Roman Reigns ai fan come nuova volto della compagnia e, con l’eccezione di renderlo heel, hanno fatto praticamente tutto quello che era possibile per raggiungere questo obiettivo.
Ora, alla WWE probabilmente non importa se Reigns venga tifato o meno. Certo, probabilmente sarebbero al settimo cielo se dovesse ottenere una reazione positiva al 100% ogni settimana, ma adesso il loro principale obiettivo è quello che i fan non siano indifferenti a Reigns, nel bene o nel male: finché c’è confusione durante i promo di Reigns, la WWE è soddisfatta.
Ecco 5 idee che, secondo il sito Sportskeeda.com, potrebbero aiutare l’ex WWE World Heavyweight Champion ad ottenere una reazione più positiva da parte dei fan.
5# Perdere la streak
“Non ci piace che cerchino costantemente di proporcelo come volto della compagnia”, è in genere la risposta più facile da ottenere chiedendo a un fan della WWE perché non gradisce Roman Reigns.
Eppure le stesse persone che danno questa risposta impazziscono ogni volta che Vince McMahon, colui che cerca a tutti i costi di proporre Roman Reigns come volto della compagnia, fa una comparsa. La realtà probabilmente è che molti fan, a questo punto, non sanno veramente perché stanno reagendo in modo così negativo nei confronti di Reigns.
Ma se la WWE dovesse decidere di iniziare a fargli perdere qualche match in più, come con Daniel Bryan, il pubblico potrebbe pensarci due volte prima di fischiarlo dato che non sarebbe più visto come un “supereroe”. Tuttavia, si può notare come la WWE abbia provato più volte questa idea con altre Superstars del suo roster, non sempre con successo.
4# Lasciarlo fuori da Wrestlemania e da Royal Rumble
Roman Reigns è stato nel main event di ognuna delle ultime quattro WrestleMania, ed è stato lo sfidante per il WWE o il WWE Universal Championship in tre di questi quattro match (Brock Lesnar a WM 31, Triple H a WM 32 e ancora Brock Lesnar a WM 34).
Inoltre, è stato anche uno dei favoriti per vincere le quattro edizioni della Royal Rumble in questi ultimi quattro anni.
Come sappiamo, i fan più accaniti della WWE assistono molto probabilmente alla Royal Rumble e a WrestleMania, e non sono stati esattamente stati con Reigns nella Royal Rumble nel 2015.
L’idea della WWE di tenere fuori Reigns dai suoi due più grandi show dell’anno potrebbe dare ai fan, in particolare a quelli più accaniti, l’idea che l’azienda non stia più puntando sull’ex campione WWE.
Ovviamente, i fan, in questo modo potrebbero amare la WWE per il fatto di non far più combattere Reigns nei due più importanti show dell’anno, ma potrebbero continuare ad odiare il wrestler nel caso in cui dovesse essere il protagonista nei restanti PPV dell’anno.
3# Una stable heel con gli Usos
Ogni volta che salta fuori l’idea di mettere Roman Reigns in una stable, i fan iniziano automaticamente a parlare di una potenziale riunione dello Shield.
Come abbiamo potuto constatare, prima dell’infortunio di Dean Ambrose, i fan hanno reagito più o meno allo stesso modo nel vedere Reigns tornare a far parte del popolare trio.
Per qualche strana ragione, nessuno ha mai pensato di accoppiare Reigns con gli Usos in una stable heel.
Durante la sua chiacchierata con Chris Jericho a “Talk is Jericho” l’anno scorso, Roman ha parlato della chimica naturale e dello stretto legame che ha con i suoi cugini, quindi perché non sfruttare tutto questo in televisione?
Certo, all’inizio probabilmente i tre saranno odiati, il che è ovviamente l’obiettivo di una fazione heel, ma si pensa, che a lungo termine, funzionerà per loro proprio come ha funzionato per il New Day.
2# Una nuova “Authority” con Triple H, Stephanie e John Cena
Si sa, riproporre vecchie idee con nuove Superstars in genere non è il modo migliore per entusiasmare i fan.
Tuttavia, i fan potrebbero fare un’eccezione in questo caso. Certo, all’inizio potrebbero odiare la nuova “Authority”, il che sarebbe l’obiettivo, ma tutto ciò potrebbe portarli ad amare Roman Reigns, come è stato con Seth Rollins.
1# Fare in modo che Reigns tradisca lo Shield nella prossima reunion
Si potrebbe supporre che una volta che Dean Ambrose farà il suo ritorno dall’infortunio, la WWE proverà a riunire un’altra volta lo Shield. Tuttavia c’è la possibilità che ciò possa anche non accadere.
Facendo riferimento alla prima ipotesi, Reigns potrebbe tradire sia Ambrose che Rollins. Facendo ciò, Reigns rovinerebbe qualcosa che i fan stavano morendo dalla voglia di vedere e così eviterebbe di essere un heel applaudito più dei suoi avversari.
Questo potrebbe poi condurre, se i fan iniziassero a tifarlo, a rendere di nuovo face il mastino e magari fare un’altra piccola reunion dello Shield.
FONTE: sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it