sabato, Luglio 20, 2024
HomeNewsWWE: 5 modi per costruire Daniel Bryan vs The Miz

WWE: 5 modi per costruire Daniel Bryan vs The Miz

Da diverso tempo i fan stanno immaginando un feud tra Daniel Bryan è The Miz. Tutto è nato dal celebre primo di The Miz a Talking Smack, quando Daniel non poteva lottare, ma ora sembra che la rivalità ci sarà e non tarderà ad arrivare. Sportskeeda ha elencato cinque modi per dare inizio al feud.

1) Finire il feud con Big Cass a Money In The Bank

Si dice che ci siano alcuni problemi nel backstage, probabilmente alla base della sua sconfitta di Backlash. Tuttavia il loro feud non sembra ancora finito, e a Money In The Bank potrebbero affrontarsi nuovamente. Dopo l’evento però la faida deve terminare, se la WWE vuole realmente proporre The Miz vs Daniel Bryan.

2) Fatal 4 Way per il WWE Championship ad Extreme Rules

Samoa Joe ha già sfidato chi sarà il WWE Champion dopo Money In The Bank. Che sia Shinsuke Nakamura o AJ Styles, la WWE potrebbe proporre un Fatal 4 Way con l’aggiunta di Daniel Bryan, che però non dovrebbe vincere il titolo. Questo per far capire ai fan che c’è ancora molta strada prima che torni campione e bisogna aspettare il momento giusto. Nel frattempo, Daniel Bryan vs The Miz.

3) The Miz incassa su Daniel Bryan a TLC

The Miz sarà impegnato nel Money In The Bank Ladder Match e potrebbe clamorosamente vincerlo. Intanto entro la fine dell’anno Daniel Bryan potrebbe essere rigettato nel giro titolato e potrebbe vincere il WWE Championship da Samoa Joe, che dovrebbe essere campione, a TLC, per poi subire l’incasso da The Miz e creare un clamoroso scenario per WrestleMania 35.

4) Daniel Bryan vince la Royal Rumble

Sarebbe dovuto accadere nel 2014 e nel 2015 quando era il favorito, ma il prossimo anno Daniel Bryan potrebbe davvero vincere la Royal Rumble. Intanto, The Miz potrebbe vincere il WWE Championship, e difenderlo contro Daniel Bryan a WrestleMania 35.

5) Daniel Bryan vs The Miz a WrestleMania 35

Il feud è in programma da due anni, e non ci sarebbe scenario migliore di WrestleMania 35 al Met-Life Stadium di New York, dove a WrestleMania 30 vinse il WWE Championship e il World Heavyweight Championship con lo stadio in delirio. A WrestleMania 35 potrebbe essere lo stesso con The Miz.

FONTE: Sportskeeda

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI