WWE: 5 modi per creare un’ottima Wrestlemania 35

Concluso Summerslam, gran parte dell’attenzione della WWE si concentrerà su come allestire la prossima Wrestlemania 35 che si terrà il 7 aprile 2019 al MetLife Stadium del New Jersey. Adesso, dunque, cerchiamo di capire come la WWE potrà rendere Wrestlemania uno degli eventi più importanti della storia:

1) The Rock 

Da diversi anni, ormai, The Rock non si è fatto più vedere nel mondo della WWE. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento di vederlo nuovamente in azione: i fan lo amano e un suo eventuale match in quel di Wrestlemania potrebbe essere davvero fantastico. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime settimane e sopratutto se Rocky si farà sentire.

2) Undertaker vs John Cena

Dopo essersi affrontati nella passata edizione di Wrestlemania, The Undertaker e John Cena potrebbero sfidarsi nuovamente il prossimo 7 aprile in New Yersej: una sfida fra i due era prevista per Summerslam, ma così non è stato e l’ipotesi di rivederli sul ring in quel di Wrestlemania non va assolutamente scartata.

3) Braun Strowman raggiunge finalmente l’apice

L’ultimo anno ha battuto Cesaro e Sheamus per il Raw Tag Team Championship, completamente da solo nonostante la presenza del piccolo quattordicenne Nicholas. In occasione della prossima Wrestlemania, la WWE potrebbe pensare di far fare il definitivo salto di qualità a Braun Strowman facendolo diventare il nuovo campione universale. Al momento, però, non c’è ancora nulla di concreto.

4) Daniel Bryan ritorna al Main Event

Wrestlemania 30 ha segnato uno dei pezzi principali della carriera di Daniel Bryan: la faccia da capra, infatti, riuscì a battere Batista e Randy Orton per il WWE World Eavyweight Championship divenendo quindi il nuovo detentore del titolo. Daniel, in New Yersej, potrebbe tornare nuovamente a far parte del Main Event di Wrestlemania e questo sarebbe sicuramente fantastico per i fan. Vedremo cosa accadrà.

5) Shawn Michaels ritorna per un’ultima volta

In occasione della prossima puntata di Raw, HBK tornerà nuovamente a farsi sentire. Ancora non è chiaro quali saranno i temi che verranno trattati, ma il ritorno di Shawn sul ring non va assolutamente scartato: chissà, dunque, che non possa comparire nuovamente durante la prossima edizione di Wrestlemania per combattere ancora un’ultima volta.

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.