A Money In The Bank Braun Strowman proverà a diventare il Mister Money In The Bank 2018. L’impressione è che a causa del suo status non gli serva la valigetta per puntare al titolo mondiale, quindi Sportskeeda ha elencato 5 modi per bookare Strowman dopo Money In The Bank. Se la WWE
1) Turn heel
Braun Strowman ha debuttato in WWE da heel, restando per molto tempo tra le file dei cattivi. Nel 2018 però è diventato un beniamino dei fan, grazie alle sue catchprase “I’m not finished With you” e “Get These Hands”, e anche quando affronta un wrestler molto tifato viene sempre acclamato di più. Tuttavia la sua gimmick si addice di più ad un personaggio heel, che potrebbe permettergli di essere ancora più distruttivo.
2) Vincere l’Intercontinental Championship
Dargli un titolo minore sarebbe la giusta mossa in vista del grande salto verso il titolo massimo che non è riuscito a vincere. Potrebbe essere davvero interessante con quel titolo e potrebbe migliorarlo come performer. Oltretutto, Braun ha vinto solo un titolo di coppia, mantenuto per una sola notte, quindi sarebbe di fatto il primo titolo vinto a Raw.
3) Reunion con Bray Wyatt
Sotto la guida di Bray Wyatt, Luke Harper, Eric Rowan e Braun Strowman erano una stable interessante. Ora, con Rowan e Harper a Smackdown, solo Strowman e Wyatt sono rimasti a Raw è potrebbero riunirsi. Wyatt è attualmente campione di coppia con Matt Hardy ma la WWE potrebbe farli splittare, con un turn heel su Matt da parte di Bray che andrebbe a riunirsi con Strowman e formare un nuovo team che aiuterebbe anche nelle future storyline.
4) Trasferirsi a Smackdown
Smackdown ha attualmente un Roster di tutto rispetto con molti atleti che sanno fare spettacolo. Proprio per questo a Smackdown potrebbe dare vita a dei dream match per i fan e far alzare i rating dello show, soprattutto in virtù dell’accordo siglato con FOX.
5) Farlo diventare il top guy
La WWE ha sempre puntato su Roman Reigns come top guy, ma da diverso tempo Braun Strowman è considerato il piano B. L’esperimento Roman Reigns ha fallito più volte a causa del disprezzo dei fan, che invece adorano Strowman e non lo rifiuterebbero come top star della compagnia. Se la WWE dovesse mollare con Roman Reigns, allora dovrebbe decisamente puntare su Braun Strowman.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.