L’infermeria della WWE è attualmente piena di grandi talenti e fra questi spicca sicuramente Dean Ambrose, un grand slam champion.
L’ex membro dello Shield si è infortunato al bicipite nel mese di dicembre ed i tempi di recupero del Lunatic Fringe sono stimati in nove mesi. Ambrose dovrebbe rientrare a settembre o forse già ad agosto.
Il suo personaggio ha però bisogno di essere rivitalizzato, essendo divenuto stantio negli ultimi mesi precedenti all’infortunio.
Sportkeeda.com ci mostra 5 modi in cui la WWE può dare nuova linfa alla carriera di Ambrose:
#5 Un nuovo vestiario
Lo Shield era fantastico nel loro vestiario anti sommossa quando erano un trio. Dopo il loro scioglimento Roman Reigns ha mantenuto lo stesso vestiario e la stessa musica della stable e per un periodo anche la stessa entrata.
Dean Ambrose invece ha iniziato a lottare vestito in canotta e jeans, un abbigliamento sicuramente adatto ad un match hardcore o ad uno street fight, ma decisamente non adatto ad una top Superstar durante match senza stipulazioni particolarmente violente.
Un nuovo vestiario darebbe una nuova immagine al Lunatic Fringe.
#4 Pugni più realistici
Nonostante sia noto che il wrestling sia predeterminato è importante che i colpi appaiano reali e infliggano danni agli avversari.
Nonostante Dean Ambrose sia un’ottimo perfomer, i suoi pugni appaiono poco realistici. Sicuramente, Dean può migliorare in questo e può imparare a sferrare pugni migliori durante le fasi finali della sua rehab.
#3 Maggiore libertà al microfono
Dean Ambrose prima del suo approdo in WWE e durante la storyline dello Shield (e durante le prime fasi della sua carriera solista) è stato semplicemente favoloso al microfono.
Purtroppo per lui la WWE tende a dare poco libertà nei promo ai suoi atleti ed è un peccato vista le capacità dell’ex WWE Champion.
Una maggiore libertà al microfono per il Lunatic Fringe regalerebbe al WWE Universe un nuovo Ambrose.
#2 Un Ambrose meno buffo
Dean Ambrose è presentato come una scheggia impazzita, un folle e temerario ma talvolta risulta essere solo una caricatura di quello che potrebbe realmente essere.
Rendere il suo personaggio un po’ meno buffo sicuramente sarebbe solo un bene per la Superstar.
#1 Turn Heel
Quando un atleta torna da un infortunio tende ad avere una buona reazione da parte del pubblico, e sicuramente questo sarà il caso di Ambrose che è uno dei più amati.
Ma se la WWE vuole veramente rendere grandioso il ritorno dell’ex membro dello Shield dovrebbe turnarlo heel. Certo nelle sue prime apparizioni sicuramente sarà dalla parte dei suoi compagni ma se da lì a poco attaccasse un top face come Seth Rollins o AJ Styles avremmo un nuovo Ambrose e un top heel.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it