WWE: 5 Momenti memorabili che possono accadere a SmackDown 1000

Con l’aumento degli ascolti televisivi già da WrestleMania 34, la WWE ha sicuramente migliorato booking SmackDown Live puntata dopo puntata.

Il brand blu è stato protagonista di un ottimo periodo nel raccontare storie brillanti mischiate con una buona dose di qualità in ring che ha fatto aumentare in maniera notevole gli ascolti del programma.

Le recenti puntate di Monday Night Raw hanno messo a repentaglio il futuro dello Shield, e mentre questo potrebbe accadere nel recente futuro, SmackDown Live ha superato le aspettative su più fronti, con diverse le faide che hanno portato qualcosa di significativo sullo schermo. Considerando che la WWE celebrerà i 1000 episodi di SmackDown dal vivo, la WWE ha deciso di riportare alcuni nomi noti nel brand, come ad esempio l’Undertaker che si unirà all’evento speciale.Tuttavia, ci sono più idee che vengono attualmente discusse all’interno dell’azienda, e dal momento che la WWE è nota per le sue sorprese dell’ultimo minuto, ci potrebbero essere alcuni momenti davvero scoppiettanti questo martedì sera.
Sportskeeda ci propone dunque 5 grandi avvenimenti, che non crederai possano accadere a SmackDown 1000.

#1 Asuka turna heel

La faida di Becky Lynch con Charlotte è stata in grado di portare una ventata di aria positiva alla divisione femminile, con il suo ottimo storytelling e la sua notevole qualità lottata in ring. Tuttavia, la WWE ha faticato per portare qualcosa di innovativo per il suo primo PPV solo femminile,WWE Evolution, con i fan che criticano notevolmente il main event dello show.Con l’evento WWE Crown Jewel già in pericolo, la compagnia ha sicuramente bisogno di portare un’attenzione piu che legittima a WWE Evolution e questo potrebbe certamente accadere con una svolta imprevedibile a SmackDown 1000. Ultimamente Asuka ha faticato a trovare spazio nel roster principale, e la sua alleanza con Naomi diminuisce la credibilità del suo personaggio; “The Empress of Tomorrow” ha bisogno di portare una svolta al suo personaggio per farsi strada nuovamente fino alla cima della categoria.

#2 The Phenomenal One incontra The Great One in uno storico segmento.

Il rumor continua a circolare da diversi giorni,con speculazioni sul fatto che The Rock potrebbe effettivamente scioccare l’intero universo WWE facendo un’ultima apparizione a SmackDown 1000.

Con “The Great One” considerato come uno delle attrazioni principali del 1000esimo episodio di SmackDown,un segmento con AJ Styles potrebbe davvero rendere questa puntata indimenticabile.

Entrambe le superstar sono incredibilmente carismatiche e distinte nei loro stili, e potrebbero certamente catturare l’attenzione del pubblico solo attraverso un intenso confronto. Considerando che un futuro in WWE di The Rock è ancora nell’aria, potrebbe essere l’occasione perfetta per creare una potenziale faida tra i due, con il fenomenale che dichiara di essere il più grande performer della WWE di tutti i tempi. Qualcosa di questa statura potrebbe accendere l’intera folla e potrebbe consacrare AJ Styles come uno dei più grandi di sempre, facendolo andare testa a testa con The Rock in un intenso confronto.

#3 Andrade ‘Cien’ Almas interrompe Rey Mysterio vs Shinsuke Nakamura

L’unico match in programma per SmackDown 1000 è Rey Mysterio vs. Shinsuke Nakamura che potrebbe avere importanti risvolti all’interno del brand blu.

Il torneo WWE World Cup va sempre piu avanti, ed entrambe le superstar sono tenute a testare i reciproci limiti e fornire un solido incontro di fronte ad una grande una folla.

Poiché Andrade ‘Cien’ Almas non ha ancora avuto un ruolo definito a SmackDown questa potrebbe essere una forte possibilità, per il messicano, di mettersi in mostra, a spese di due atleti estremamente abili. L’interruzione di questo incontro porterebbe un attenzione significativa all’ex Campione NXT e potrebbe anche costrutire una potenziale faida con Rey Mysterio e Shinsuke Nakamura per il titolo degli Stati Uniti. SmackDown Live 1000 è destinato ad essere una serata epica, ma questo alterco potrebbe certamente essere una ciliegina sulla torta per i fan più accaniti di tutto il mondo.

#4 Triple H presenta Samoa Joe come sostituto di Batista in un intenso confronto.

Dal momento che l’Evolution è pronta a fare un ritorno storica a SmackDown Live, Triple H potrebbe certamente portare un po’ di azione nel roster blu.

Considerando che Batista farà la sua prima apparizione dopo quasi quattro anni, la compagnia avrebbe dovuto fare tutto ciò che era in suo potere per presentare un segmento di qualità ai fan in attesa del suo arrivo.

Con Randy Orton e Ric Flair pubblicizzati per apparire accanto a HHH e l’animale, The Game potrebbe cogliere l’occasione per cercare la redenzione e distruggere Batista. Se le trame logiche sono qualcosa da prendere in considerazione, Batista è uscito dall’Evolution dopo essere stato in disaccordo per non aver ricevuto le opportunità promesse. The Celebral Assasin non deve aver certamente dimenticato ciò che è accaduto quella notte, e questo potrebbe costringere Hunter a tradire Batista in un segmento indimenticabile. Sostituirlo con Samoa Joe potrebbe fornire una novità molto allettante e costruirebbe davvero una possibile faida in futuro tra i due se Batista stesse davvero tornando a tempo pieno in WWE.

#5 Daniel Bryan interrompe The Undertaker con una proposta interessante.

La rapida ascesa di Daniel Bryan ai vertici del wrestling professionistico ha consolidato la sua posizione come uno dei più grandi performer della WWE di tutti i tempi.

Considerando che i fan lo tifano moltissimo, l’Underdog ha sicuramente bisogno di un avversario da sogno per WrestleMania 35.

Con Undertaker che probabilmente parlerà all’intero WWE Universe martedì sera, interrompere il Phenom e presentare un’interessante offerta per un dream match al Grandest Stage of Them All potrebbe essere incredibile. Le superstar si sono consolidate come ottimi performer volta e una loro faida potrebbe portare qualcosa di diverso sul ring se gestito con attenzione e libertà creativa. Dal momento che SmackDown 1000 è destinato per essere una notte storica per l’intero WWE Universe, terminare la notte con un segmento di successo potrebbe essere il modo giusto per far avanzare la narrativa di questa faida da sogno.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM