WWE: 5 motivi per cui AJ Styles dovrebbe battere Brock Lesnar

Avendo battuto Jinder Mahal, AJ Styles si è guadagnato l’opportunità di affrontare Brock Lesnar alle Survivor Series, da campione WWE in carica.

Il match che per molti è un dream match, potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua, dato che in molti credono che Brock Lesnar abbia la vittoria già in pugno.

Styles però è uno dei migliori wrestler al mondo, e non è del tutto da escludere una sua vittoria.

Ecco 5 motivi per cui il Phenomenal One dovrebbe battere la Bestia.

1) Dimostrare che il campione Universale si può battere

Brock Lesnar‍ è la Superstar più protetta dell’intero roster, nonché quella con lo status più alto da tre anni a questa parte.

In molti hanno provato a batterlo, ma solo Goldberg ci è riuscito.

Si dice che sarà Roman Reigns a batterlo a Wrestlemania 34, ma Styles ha già dimostrato le sue abilità, e battere Brock Lesnar sarebbe la consacrazione definitiva per lui.

2) Dare a Finn Balor una chanche

Sì è parlato molto di un possibile match tra Finn Balor e Brock Lesnar alla Royal Rumble per il titolo Universale, dato che a Finn spetta ancora una rivincita per quel titolo.

In termini di storilyne Finn non avrebbe speranza di poter battere Brock. Però se Styles lo battesse, dimostrerebbe che anche il Campione Universale può essere battuto, e che quindi anche Finn potrebbe eventualmente sconfiggerlo.

3) Dare a Smackdown la vittoria più importante

Nelle ultime settimane Raw ha avuto migliori ascolti e maggiore affluenza di pubblico per i suoi show, per questo Vince ha deciso di far trionfare Raw alle Survivor Series. Tuttavia Smackdown non può uscire dallo show completamente distrutto, è una vittoria del genere mostrerebbe che il brand blu non è molto inferiore rispetto a quello rosso.

4) Stabilirsi al top della compagnia

In due anni di WWE AJ Styles ha già fatto molto, ma non si può ancora considerare come il top guy della compagnia. Al contrario, Brock Lesnar è una Superstar molto importante ed influente. Per questo, se Styles riuscisse a battere Lesnar, nessuno potrebbe negargli di essere la Superstar più importante della WWE.

5) Rendere il WWE Championship di nuovo prestigioso

Negli ultimi mesi il titolo WWE è stato nelle mani di Jinder Mahal. Probabilmente Jinder ha fatto molto più di quello che ci si potesse aspettare da lui, ma forse non è bastato per farsi apprezzare dai fan, e soprattutto per dare alla cintura l’importanza che merita.

AJ Styles è sicuramente più apprezzato del Maharaja, è il suo regno sarà sicuramente di livello, ma una vittoria contro Lesnar sarebbe sia a lui che alla cintura la giusta importanza.