WWE: 5 motivi per cui Brock Lesnar potrebbe battere Roman Reigns a WrestleMania 38

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Fra poco più di una settimana Roman Reigns e Brock Lesnar si affronteranno per la terza volta nel Main Event di WrestleMania: siamo tutti curiosi di vedere se il Tribal Chief riuscirà a consacrarsi ma Sportskeeda ci propone 5 motivi per cui dovrebbe essere The Beast a portarsi a casa entrambe le cinture.

  • Chiudere WrestleMania con un momento felice per i fan

Contrariamente a WrestleMania 31 e WrestleMania 34, Brock Lesnar entrerà a WrestleMania 38 come top face e come l’eroe che dovrebbe liberare il WWE Universe dalla superbia di Roman Reigns, quindi la WWE potrebbe decidere di mandare i fan a casa contenti.

  • Non ci sono più avversari per Roman Reigns

In più di 500 giorni di regno Roman Reigns ha affrontato e sconfitto chiunque abbia provato a sfidarlo, quindi non rimangono tanti papabili sfidanti, eccetto Drew McIntyre. Al contrario, Brock potrebbe regalarci tanti grandi match con avversari di valore a Raw.

  • Brock potrebbe movimentare le storyline post WrestleMania

Molte storyline culmineranno a WrestleMania e, dopo lo show più importante dell’anno, la WWE potrebbe affidarsi a Brock per ripartire. Il WWE Champion è stato sempre presente negli ultimi mesi e difficilmente scomparirà dopo WrestleMania, quindi la compagnia potrebbe sceglierlo per tenere alti i ratings, come ha sempre fatto.

  • La loro faida potrebbe non essere finita

Roman e Brock si sono affrontati già tante volte ma quello di WrestleMania sarà solo il secondo di questa nuova storyline: in Arabia vinse Reigns e, se dovesse vincere di nuovo, la loro storyline sarebbe finita. Dovesse perdere, invece, potrebbe invocare un rematch e chiudere la rivalità con un grande match, come un Hell In A Cell Match.

  • Roman Reigns potrebbe turnare face

La gimmick interpretata da Roman Reigns in quest’anno e mezzo è quello che i fan chiedevano da tanto tempo ma non è escluso che la WWE voglia che il suo uomo di punta torni ad essere un babyface: se fosse questo il caso, far perdere Reigns a WrestleMania, magari con una mossa illegale di Lesnar o un tradimento di Paul Heyman, potrebbe essere il modo più facile per riportarlo tra le file dei buoni.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,