WWE: 5 motivi per cui CM Punk dovrebbe tornare entro la fine dell’anno

CM Punk è una della Superstar più popolari di sempre. Dopo la Pipe Bomb del 2011 è divenuto uno dei nomi più importanti del mondo del pro wrestling.

Nel 2014 dopo aver lasciato la WWE ha firmato con la UFC dando inizio alla sua carriera nelle MMA. Purtroppo per Punk la sua carriera in UFC è stata fallimentare perdendo entrami i due match che ha disputato.

Il presidente della UFC Dana White ha fatto capire che la carriera nella sua compagnia di Punk è ormai terminata. Lo Straight Edge di Chicago potrebbe tornare quindi nel suo mondo, quello del wrestling.

Sportskeeda vi spiega in 5 punti perchè CM Punk dovrebbe tornare in WWE entro la fine dell’anno.

#5 La WWE ha bisogno di lui

Risultati immagini per cm punk

La WWE ha un grandissimo roster ma nessuno dei suoi atleti ha il talento di CM Punk. Superstars come AJ Styles, Seth Rollins e Braun Strowman nonostante le loro abilità non sono stati in grado i rialzare gli ascolti degli show WWE che sono in continuo ribasso. La WWE ha bisogno di un personaggio come Punk per rendere nuovamente interessante il loro prodotto.

#4 Il WWE Universe vuole il suo ritorno

Risultati immagini per cm punk signs

CM Punk è sicuramente la Superstar che il pubblico WWE vorrebbe rivedere più di chiunque altro.  I cori che inneggiano al suo nome possono essere uditi praticamente in qualsiasi evento della compagnia di Stamford nonostante gli ormai quattro anni di assenza dal palinsesto WWE dello Straight Edge.

#3 Roma Reigns non è l’uomo di punta della WWE

Risultati immagini per roman reigns

Nonostante le vittorie su leggende come Undertaker, Triple H e John Cena il WE Universe non gradisce Roman Reigns come top babyface della compagnia. Nonostante questa reazione dei fan Vince McMahon punta ancora sul Big Dog

#2 CM Punk vs. Roman Reigns

Risultati immagini per cm punk pipe bomb

“Per essere il migliore devi battere il migliore”. Roman Reigns è il campione Universale, l’uomo da battere per essere al top della WWE. CM Punk potrebbe tornare e sfidare ben presto Reigns , combattendo non solo il Big Dog ma anche quello che rappresenta: La dirigenza WWE.

#1 La sua carriera in UFC è finita

Risultati immagini per cm punk

Il 4 dicembre del 2014 CM Punk ha annunciato di aver firmato un accordo con la UFC valevole per più incontri. Meno di quattro anni dopo la carriera di Punk nella MMA è ormai terminata dopo aver perso i suoi due primi incontri. L’atleta di Chicago potrebbe tornare in WWE dove ritroverebbe la folla che un tempo lo acclamava.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Stex14

    Troppo presto….

  • The SebDor

    Articolo pieno di cavolate (per non dire altro). Scusate se lo dico specialmente per un sito come il vostro che è abbastanza valido.
    Perché dico ciò:

    #5 La WWE NON ha bisogno di lui. È piena zeppa di talenti, nel main roster e ad NXT. Pian piano sta elevando nuove stelle da Braun Strowman a Samoa Joe passando per le conferme di Rollins, Styles ecc..
    Dico questi nomi giusto per dare un’idea del concetto di base per cui la WWE ha talenti e appunto li sta costruendo. Se vuole lo star Power può sempre richiamare i vari John Cena, Triple H, Kurt Angle e perché no, anche Undertaker visto che è stato sportivamente stuprato dalla federazione di Stamford ma che comunque mantiene star Power.

    #4 Che il WWE Universe voglia il suo ritorno non significa nulla perché la federazione spesso non asseconda i propri fan quindi il voler del pubblico conta pressoché zero.

    #3 Ok il pubblico potrà non accettare Roman come uomo di punta, ma ricordiamo che anche John Cena non veniva accettato come tale nel 2005/2006. Poi a lungo andare si sono visti i risultati.
    E comunque CM Punk non è mai stato l’uomo di punta e mai lo sarà dopo tutto ciò che è successo

    #2 ok sarebbe un bel match con un senso. E quindi? Ci sono tanti Dream match che possono realizzarsi con altri atleti ma di certo la WWE non si basa su questo altrimenti avremmo visto Sting approdare in WWE molti anni prima per affrontare Undertaker

    #1 Punk se non fa il fighter in ufc, può farlo in federazioni meno famose oppure può fare altri progetti tra cui la fumettistica. Quindi riesce a tenersi impegnato. Non si annoia

    Conclusione: per me l’articolo è campato in aria giusto per fare views e vi ho spiegato il motivo.
    Curioso di sapere la vostra 🙂

  • TheInstantClassic

    “La WWE ha un grandissimo roster ma nessuno dei suoi atleti ha il talento di CM Punk. Superstars come AJ Styles, Seth Rollins e Braun Strowman nonostante le loro abilità non sono stati in grado i rialzare gli ascolti degli show WWE che sono in continuo ribasso”

    Certo, perché invece quando CM Punk era campione gli ascolti erano alle stelle?

  • Marco Macrì

    L’articolo è di Sportkeeda.com, noi ci limitiamo a riportare la notizia. Come sempre ripeto che sono idee di Sportkeeda, che vanno prese con le “pinze”.

  • The SebDor

    Giusto. A sto punto non prendete notizie da Sportkeeda.com