CM Punk è una della Superstar più popolari di sempre. Dopo la Pipe Bomb del 2011 è divenuto uno dei nomi più importanti del mondo del pro wrestling.
Nel 2014 dopo aver lasciato la WWE ha firmato con la UFC dando inizio alla sua carriera nelle MMA. Purtroppo per Punk la sua carriera in UFC è stata fallimentare perdendo entrami i due match che ha disputato.
Il presidente della UFC Dana White ha fatto capire che la carriera nella sua compagnia di Punk è ormai terminata. Lo Straight Edge di Chicago potrebbe tornare quindi nel suo mondo, quello del wrestling.
Sportskeeda vi spiega in 5 punti perchè CM Punk dovrebbe tornare in WWE entro la fine dell’anno.
#5 La WWE ha bisogno di lui
La WWE ha un grandissimo roster ma nessuno dei suoi atleti ha il talento di CM Punk. Superstars come AJ Styles, Seth Rollins e Braun Strowman nonostante le loro abilità non sono stati in grado i rialzare gli ascolti degli show WWE che sono in continuo ribasso. La WWE ha bisogno di un personaggio come Punk per rendere nuovamente interessante il loro prodotto.
#4 Il WWE Universe vuole il suo ritorno
CM Punk è sicuramente la Superstar che il pubblico WWE vorrebbe rivedere più di chiunque altro. I cori che inneggiano al suo nome possono essere uditi praticamente in qualsiasi evento della compagnia di Stamford nonostante gli ormai quattro anni di assenza dal palinsesto WWE dello Straight Edge.
#3 Roma Reigns non è l’uomo di punta della WWE
Nonostante le vittorie su leggende come Undertaker, Triple H e John Cena il WE Universe non gradisce Roman Reigns come top babyface della compagnia. Nonostante questa reazione dei fan Vince McMahon punta ancora sul Big Dog
#2 CM Punk vs. Roman Reigns
“Per essere il migliore devi battere il migliore”. Roman Reigns è il campione Universale, l’uomo da battere per essere al top della WWE. CM Punk potrebbe tornare e sfidare ben presto Reigns , combattendo non solo il Big Dog ma anche quello che rappresenta: La dirigenza WWE.
#1 La sua carriera in UFC è finita
Il 4 dicembre del 2014 CM Punk ha annunciato di aver firmato un accordo con la UFC valevole per più incontri. Meno di quattro anni dopo la carriera di Punk nella MMA è ormai terminata dopo aver perso i suoi due primi incontri. L’atleta di Chicago potrebbe tornare in WWE dove ritroverebbe la folla che un tempo lo acclamava.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it