In molti si chiedono se Brock Lesnar arriverà a WrestleMania 36 con la cintura alla vita oppure no, e la maggior parte di loro sarebbe per il no. La WWE però potrebbe avere idee diverse, ed ecco 5 motivi per cui Lesnar potrebbe arrivare con la cintura di campione WWE a WrestleMania 36.
#5: Risentimento verso Lesnar: sappiamo bene come l’universo WWE possa schierarsi con o contro una Superstar per vederla con un titolo o vederla privata di esso. E’ successo con Kofimania e con lo Yes! Movement, e potrebbe succedere ancora con Lesnar campione, portando il pubblico ad odiarlo e a volere un nuovo campione acclamato dalla folla, ma questo può succedere solo con Lesnar campione fino a WM.
#4: Nessun avversario degno di nota : chi in questo momento merita una title shot al titolo WWE? Nel roster di Raw non ci sono i presupposti per un cambio di titolo prima di WrestleMania, e per costruire un campione degno del palcoscenico più grande della WWE.
#3: Attenzione mediatica: Brock Lesnar non sarà il più assiduo tra le superstar nel roster, ma di certo attrae e fa pubblicità. Lesnar calamita l’attenzione su di sé, e questo è un motivo per cui la WWE potrebbe volerlo campione fino a WrestleMania.
#2: Nessun motivo per cambiare campione : veramente, perchè il titolo dovrebbe passare di mano? La WWE sta tenendo chiaramente in serbo qualcosa di importante per Lesnar e il titolo WWE, e cambiare possessore sgretolerebbe tutto il momentum che la WWE sta cercando di creare attorno al campione.
#1: Opportunità per creare una nuova stella: come sappiamo bene, WrestleMania è il palcoscenico più importante per creare nuove superstar e costruire futuri campioni. Lo stesso potrebbe avvenire quest’anno, mandando contro Lesnar una superstar pronta ad un forte push come Ricochet o Kevin Owens, come già fatto in passato con Rollins, Becky Lynch e John Cena.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it