venerdì, Maggio 3, 2024
HomeNewsWWE: 5 motivi per cui The Fiend non dovrebbe tornare fino a...

WWE: 5 motivi per cui The Fiend non dovrebbe tornare fino a WrestleMania

Fin dalla sua ultima apparizione a TLC i fan si chiedono dove sia finito The Fiend; non è chiaro se il team creativo abbia pensato di cancellare il personaggio per un po’ di tempo o abbia progettato un progetto a lungo termine.

A questo punto, sono passati quasi tre mesi dall’ultima apparizione di The Fiend nella programmazione WWE ma Orton e Alexa Bliss sono stati comunque in grado di continuare la storyline.

Con poco meno di quattro settimane da WrestleMania, che si terrà il mese prossimo, è probabile che la WWE possa tenere The Fiend lontano dalla TV fino al più grande spettacolo dell’anno.

Ecco 5 motivi per i quali il demone non dovrebbe riapparire fino a WrestleMania.

1 SEMBRA CHE LA WWE NON ABBIA PIANI PER IL SUO RITORNO.

The Fiend è un personaggio cardine della WWE sin dal suo debutto grazie anche allo studio che c’è stato da parte di Bray Wyatt: nel corso di questi anni il personaggio ha avuto molti alti e molti bassi .

In questo momento sembra che il team creativo non abbia idee su un suo potenziale ritorno e su come portare avanti la sua rivalità con Randy Orton.

Perché non farlo tornare allo showcase degli immortali per far distruggere Orton e ritornare “indistruttibile”? Dopo tutto il Fiend è affamato di vendetta e questo potrebbe essere un bel modo per farlo apparire per la prima volta in quest’anno.

2 UN SUO RITORNO POTREBBE TRANQUILLAMENTE RUBARE L’ATTENZIONE

Secondo alcune fonti, sembra che la WWE voglia replicare un “Fire Fly Funhouse match”.

Questa stipulazione potrebbe sicuramente piacere al pubblico visto il grande successo riscosso dal match dello scorso anno; un altro fattore che può giocare a favore di questo match è la lunga carriera quasi ventennale della vipera.

Vista anche la misera costruzione della WrestleMania di quest’anno la WWE ha bisogno del Fiend e, se la federazione può aspettarlo fino al grandaddy of them all, il suo match sarà uno dei più importanti.

3 WRESTLEMANIA POTREBBE CONCLUDERE LA FAIDA TRA ORTON E IL FIEND

La storia tra The Fiend / Bray Wyatt  e Randy Orton parte nel 2017 quando i due lottavano insieme nella Wyatt Family; successivamente alla vittoria della Royal Rumble 2017 da parte di Orton i due vennero alle mani fino a quando la faida non finì con Orton che brucio il complesso della Wyatt Family.

La WWE prese spunto proprio dalla loro vecchia rivalità per crearne una nuova portandola ad un livello successivo, con Orton che bruciò Wyatt vivo.

Con un ritorno del Fiend a WrestleMania, magari con un’attitudine diversa, la faida potrebbe finalmente giungere al termine.

4 THE FIEND POTREBBE DECIDERE CHE NON HA BISOGNO ANCORA DI ALEXA BLISS

Nelle ultime settimane ci è stato fatto capire, principalmente attraverso il segmento all’interno del pentagono, che Alexa Bliss è la persona che può evocare il Fiend.

Se il Fiend torna con ancora più potere sarà consapevole che l’unica persona in grado di distruggerlo è la stessa persona che lo ha rievocato.

Di conseguenza, è altamente probabile che il demone voglia distruggere l’ex campionessa femminile.

5 WRESTLEMANIA POTREBBE ESSERE UNA CHANCHE PER MOSTRARE IL SUO NUOVO LOOK

Da quando The fiend è stato bruciato vivo a TLC i fan si aspettano un suo ritorno con una nuova maschera o con un “attire” alterato dal fuoco.

WrestleMania è il posto giusto per una rivelazione di questo calibro; un nuovo “attire” potrebbe aiutarlo in un match contro Orton  che potrebbe essere impreparato nell’affrontare una versione ancora più potente del demone.

E poi…quale momento migliore per cambiare un personaggio se non WrestleMania

FONTE : SPORTSKEEDA

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI