domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsFinalmente Drew McIntyre rompe il silenzio sul suo rinnovo con la WWE

Finalmente Drew McIntyre rompe il silenzio sul suo rinnovo con la WWE

Il futuro di Drew McIntyre in WWE è stato motivo di diverse speculazioni, con rumor che affermavano come il suo contratto fosse in scadenza quest’anno. Per un lungo periodo, c’è stata incertezza su un possibile rinnovo di contratto dello Scottish Warrior con la federazione di Stamford. Tuttavia, McIntyre ha firmato un nuovo accordo, mettendo fine a tutte le voci che si susseguivano.

Drew McIntyre potrebbero aver valutato diverse opzioni in vista della scadenza del contratto, nonostante molti fan fossero convinti che lo scozzese non avesse motivo di lasciare la compagnia. Queste convinzioni sono poi diventate certezze con la notizia del rinnovo di contratto.

Le parole di Drew McIntyre sul rinnovo di contratto con la WWE

Ospite al Pat McAfee Show, McIntyre ha parlato del nuovo contratto in WWE. In risposta alle voci su una sua possibile partenza, Drew ha affermato di non aver mai pensato di lasciare la compagnia. Ha spiegato di essersi concentrato su delle questioni personali e, una volta risolte, ha deciso che la scelta migliore era quella di rimanere in WWE. Ha ringraziato Nick Khan e Triple H per la loro comprensione durante il periodo della trattativa e per aver creato un ambiente ottimo all’interno della federazione.

L’ex WWE Champion ha aggiunto come l’approvazione di The Rock sia stata motivo di orgoglio per lui, dal momento che era la prima volta che il People’s Champ faceva un annuncio simile per una superstar. Tutto ciò ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione di McIntyre di restare in WWE e a raggiungere tanti altri obiettivi che si è prefissato.

“Quando sei così in alto, ci sono un sacco di cose che succedono e un sacco di opportunità da cogliere. Io sono stato al top e qualsiasi cosa le persone proveranno a fare per impedirmi di tornarci, non ci riusciranno. Se cercherai di superarmi, io ti batterò e ti supererò a mia volta. Sono troppo importante e questo è il motivo per cui rimarrò in WWE per il prossimo futuro. Non avevo intenzione di andare da nessuna parte, e se qualcuno ha dubitato leggendo qualche notizia su internet, eravamo semplicemente in una situazione in cui dovevo sistemare le cose con la mia famiglia. Ho parlato con Nick Khan e Triple H, sono stati molto comprensivi. Drew McIntyre non lascerà mai la WWE ed è fantastico che The Rock abbia fatto quell’annuncio, è la prima volta che lo fa per una superstar della WWE” ha detto lo Scottish Warrior al Pat McAfee Show.

Nonostante l’infortunio al gomito, Drew McIntyre rimane un lottatore fondamentale del roster WWE, dunque non ci resta che attendere e vedere quali saranno i piani di Triple H per lo Scottish Warrior.

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI BACKLASH 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI