domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsWWE: Il Draft non è finito, tutte le ultime novità

WWE: Il Draft non è finito, tutte le ultime novità

Le ultima due puntate di SmackDown e di Raw sono state il luogo del Draft, l’annuale avvenimento per rimescolare i roster. Nonostante gli siano state dedicate ben due puntate settimanali, il Draft non è finito. Infatti ci saranno alcuni spostamenti fino a lunedì 6, giorno di chiusura della Draft Lottery.

I nuovi roster entreranno in vigore appena dopo Backlash, che si svolgerà sabato 4 maggio. I fan hanno un po’ storto il naso per questo Draft, dato che oltre alcune chiamate da NXT al main roster, non ci siano stati grossi cambiamenti come ci si aspettava.

Svelato il motivo che ha portato la WWE ha cambiare ben poco

Ma stando alle parole di WrestleVotes, la WWE si ritiene soddisfatta dei risultati televisivi del Draft 2024. Le fonti suggeriscono che la federazione ha evitato di fare dei cambi tanto stravolgenti nella zona main event, preferendo fare qualche scambio nella zona della mid card per nuovi sviluppi.

“Le fonti indicano che la WWE è soddisfatta degli ascolti televisivi. Mi è stato detto che non volevano mescolare troppo nella zona alta della card perché erano già soddisfatti dalle suddivisioni pre-draft. Vale la pena ricordare che è ancora previsto qualche scambio prima della scadenza di lunedì.”

La puntata di SmackDown che si svolgerà OGGI venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI