mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsWWE: 5 motivi per il quale Roman Reigns è la scelta perfetta...

WWE: 5 motivi per il quale Roman Reigns è la scelta perfetta come volto della federazione
W

La WWE ha sempre stabilito una giovane stella emergente come  loro prossimo volto della compagnia. In precedenza era Dwayne ‘The Rock’ Johnson, poi John Cena, e attualmente abbiamo Roman Reigns. Ha fatto il suo debutto nel roster principale nel novembre 2012 insieme a Dean Ambrose e Seth Rollins come parte dello Shield. Il gruppo si è unito fino a giugno 2014, dopo di che Reigns si è dedicato alla cometizione singola.

Gia Grand Slam Champion in meno di sei anni che è in WWE, Reigns ha partecipato in molti main event in PPV (tra cui 4 edizioni consecutive a Wrestlemania) ed è stato molte volte campione WWE. Da quando lo Shield si è diviso, i fans hanno voltato le spalle a Reigns nonostante sia, comunque, un babyface. Nonostante non sia il wrestler preferito da molte persone, il “mastino” merita molto rispetto considerando che è una delle Superstar più coerenti in WWE oggigiorno. Mentre molti fan siano contro questa scelta, “The Big Dog” è la perfetta Superstar da ricoprire il ruolo di volto della WWE ed ecco 5 motivi che spiegano tale decisione:

 

5) ATTIRA MOLTE PERSONE

His mic work is actually not that bad.

Let’s go Roman! Roman Sucks!!

È molto raro che un wrestler della WWE abbia un rapporto di amore / odio con i fan, e con Roman che ottiene questo tipo di reazione, dimostra che sta facendo bene il suo lavoro. 

Le sue mic skills non sono ancora ai livelli di John Cena o The Miz’s ma con un po ‘di lavoro in più, dovrebbe essere in grado di arrivarci. Il suo recente promo contro Brock Lesnar ha portato dietro di sé l’Universo WWE e ha rafforzato il rapporto amore / odio che i fan hanno per lui. Persino i fan che non lo apprezzao lui come Poster boy della compagnia hanno riconosciuto che si trattava di un eccellente promo. 

Dalle reazioni polarizzanti alle straordinarie esibizioni in-ring, Reigns ha affascinato i cuori e le menti dei fan della WWE nel bene e nel male. E diciamocelo: qualsiasi pubblicità è buona pubblicità.

4) POPOLARITA’

Children love Reigns.

Anche se Roman ReignS viene fischiato nelle arene, migliaia di bambini lo adorano e lo vedono come un modello di vita. 

Dal momento che la WWE è ora un prodotto PG, deve pensare ai bambini che guardano il programma, che prendono Roman come fonte d’ispirazione. Si adatta perfettamente al ruolo, ed è questo il motivo per cui i giovani fan di tutto il mondo lo adorano. Il merchandising del Big Dog è uno dei più venduti attualmente, il che dimostra che è il babyface più grande e più importante della WWE al momento.

3) PATRIMONIO FAMILIARE

A great wrestling background

Roman Reigns fa parte della prestigiosa famiglia Anoa’i, nota per avere un rispettabile background di wrestling con un numero colossale di lottatori di successo. Da Yokozuna a Umaga fino agli Usos, eredità della famiglia Anoa’i che attraversa decenni di lottatori di grande talento. 

È sicuro dire che il wrestling attraversa il sangue di Roman. Essere parte della più grande famiglia di wrestling della storia è sicuramente un ulteriore vantaggio per lui, e Roman è riuscito a portare avanti la dotazione lasciata dai suoi antenati.

2) TECNICAMENTE SOTTOVALUTATO COME PERFORMER IN-RING

A Superman Punch from Reigns

Quanti wrestler in WWE oltre 6 “e 260 libbre possono saltare sopra la cima della corda? Quanti wrestler in WWE hanno un rapporto di botch quasi trascurabile? Roman Reigns è probabilmente uno dei più grandi artisti e wrestler del mondo oggi. Con una sorprendente combinazione di potenza, velocità ed esplosività, Roman è un wrestler completo e può eseguire un sacco di cose sul ring che non molte persone della sua taglia possono fare.

Certo, che potrebbe non essere tecnicamente ai livelli di wrestlers come AJ Styles o Seth Rollins, però lo compensa con la sua esecuzione ordinata e le sue grandi abilità come brawler (rissaiolo). Una cosa che viene sempre trascurata è quanto è buono sia Reigns come “seller” (la capcità di “vendere” le mosse). Ha lavorato duramente con Brock Lesnar e ha reso molte mosse estremamente dolorose. La sua psicologia in-ring potrebbe essere solo seconda a Kevin Owens, e nonostante ritragga un personaggio da babyface, i suoi manierismi da heel durante i match fanno in modo che i fan investano in lui. Pensi ancora che i cori “You can’t wrestle” siano giusti per il Big Dog?

1 LA WWE LO HA COSTRUITO DA ZERO

Reigns in NXT

Ricordate Leakee della Florida Championship Wrestling (FCW)? Quella fu il primo stint di Reigns in WWE. Insieme a Tyler Breeze, è stato campione della FCW Florida Tag Team prima che il marchio di sviluppo cambiasse nome in NXT. La WWE ha sempre avuto un debole per i suoi talenti nostrani come John Cena e Randy Orton. E perché non dovrebbe essere così? L’azienda ha costruito questi artisti da zero e ne ricava i benefici anni dopo, quando queste superstar partecipano ai main event di svariati PPV.

Con un afflusso di talentuosi lottatori indie in WWE nel corso degli anni, diversi artisti locali non sono riusciti a dimostrare il loro coraggio nell’azienda. Roman Reigns, con le sue prestazioni consistenti, ha dimostrato sempre più volte perché merita di rimanere in cima alla catena alimentare, e la WWE non ha mai mancato di sfruttare tutte le opportunità che coinvolgono The Big Dog.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM


_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI