venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 pessime decisioni di booking che la WWE potrebbe adottare per...

WWE: 5 pessime decisioni di booking che la WWE potrebbe adottare per Extreme Rules
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Extreme Rules si terrà questa domenica alla PPG Saints Arena di Pittsburgh e la sua card prevede 12 match. Molti di questi sembrano avere un risultato scontato ma come per Money in the Bank la WWE potrebbe optare per scelte di booking imprevedibili.

Sportskeeda vi propone 5 decisioni di booking pessime che la WWE dovrebbe evitare ad Extreme Rules

#5 Kane tradisce Daniel Bryan

Ka

La faida fra il Team Hell No e i Bludgeon Brothers appare come un punto di svolta nella carriera di Bryan. L’american Dragon fin’ora è stato utilizzato in faide da mid carding e questa per i titoli di coppia di Smackdown non fa eccezione. Rumors relativi al match indicano come sia possibile un tradimento di Kane nei confronti di Daniel Bryan. Questa scelta di booking rallenta l’ascesa di Bryan fra i main eventer e non darebbe inizio alla faida tanto attesa con The Miz.

 

# 4 Il B-Team subisce uno squash

Il B-Team non parte certo favorito nel loro match contro i campioni di coppia di Raw, i Deleters of Worlds. Sarebbe uno sbaglio dalla parte della WWE però se il match fosse uno squash dei campioni su un team che ha comunque mostrato di saper intrattenere il pubblico. Con la divisione tag team di Raw decisamente poco vasta ridurre sin  da subito i due ex Miztourage a dei jobber sarebbe un’enorme sbaglio.

 

#3 Shinsuke Nakamura vince il titolo degli Stati Uniti

Shi

Shinsuke Nakamura sarà il prossimo campione degli Stati Uniti. Il giapponese però non dovrebbe vincere ora il titolo ma a Summerslam; per colpa di leggeri infortuni che hanno colpito sia Nakamura che il campione Jeff Hardy la rivalità fra le due Superstars non è stata sviluppata sufficientemente. Un’altro mese di costruzione della faida sembra necessaria e un contesto più importante come quello di Summerslam sarebbe perfetto per incoronare Nakamura.

 

#2 Finn Balor vs. Baron Corbin dura più di dieci minuti

T

Fra tutti i match presenti nella card  di Extreme Rules quello fra Balor e Corbin è sicuramente il meno interessante. La rivalità fra i due è così sottotono che non è stata aggiunta una stipulazione speciale al loro incontro.Con altri 11 match in programma nell’evento non avrebbe senso sacrificare il minutaggio di sfide decisamente più importanti per un match che poteva essere proposto nel Kickoff.

 

#1 Roman Reigns sconfigge Bobby Lashley

Rom

Roman Reigns è l’indiziato numero uno per il ruolo di sfidante di Brock Lesnar a Summerslam e il match fra il Bog Dog e Bobby Lashley sembra più un incontro che assegni il ruolo di primo sfidante che una faida frutto di odio personale. Un eventaule nuovo match fra la Bestia e Reigns non sarebbe di certo di gradimento del pubblico che fischia l’ex Shield e non ama molto il campione Universale. Sarebbe molto più interessante per Summersalm proporre Bobby Lashley come sfidante. Il Dominator darebbe vita ad un dream match con Brock Lesnar fradue esperti di MMA.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI