WWE: 5 possibili avversari per Brock Lesnar in Arabia Saudita

La WWE ha comunicato che Brock Lesnar farà il suo ritorno in federazione il 7 giugno in Arabia Saudita. Da quel momento in poi si è cercato di capire chi può affrontare Lesnar in terra Saudita, Sportkeeda ci propone 5 nomi:

5)Roman Reigns

Lo sappiamo il match è stato visto e rivisto ma lo scorso novembre Roman avrebbe dovuto affrontare Lesnar, però il tutto saltò per la leucemia che colpi Reigns. Sarebbe lo scenario giusto per rivedere ancora una volta questi due grandissimi atleti sfidarsi.

4)Kofi Kingston

Prima dello Shake-Up si parlava di un possibile approdo a Smackdown Live di Brock Lesnar. Ecco cosi come è successo per Roman Reigns, potrebbe succedere per Lesnar, essere draftato a Smackdown visto l’ormai imminente passaggio su FOX.

E quale avversario migliore se non il campione WWE?

3)The Undertaker

 

Come sappiamo oltre Lesnar tornerà anche The Undertaker in Arabia Saudita. Lo scenario potrebbe essere quello per avere la fine di una delle faide più belle e significative della WWE. The Undertaker vs Brock Lesnar farebbe parlare ancora una volta tutto il mondo e sappiamo che sia la federazione che le autorità arabe vogliono proprio questo.

4)Goldberg

Sia Goldberg che Lesnar non vorrebbero avere una costruzione troppo lunga per il loro match in Arabia Saudita, questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale un match l’uno contro l’altro sarebbe la scelta più ovvio. E cosi come per Taker vs Lesnar anche questo sarebbe un match che potrebbe creare quel tipo di attenzione che la WWE sta cercando in questo momento.

Bisogna però dire che Goldberg sembrerebbe aver manifestato la propria preferenza per un match tipo la Battle Royal dello scorso anno. Una vittoria in un match del genere sarebbe il giusto tributo ad una grandissima Superstar.

5)Seth Rollins

Forse sarebbe il match più plausibile di tutti quelli citati. La costruzione sarebbe anche molto semplice, Brock vorrebbe una rivincita e Rollins cosi come dichiarato in qualche intervista non avrebbe problemi a dargliela. Una vittoria di Rollins chiuderebbe definitivamente la faida tra i due, e allontanerebbe Lesnar dalla lotta al titolo Universale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Lascia un commento