John Cena, nel corso della carriera, è stata una delle Superstars più importanti della WWE: adesso, purtroppo, è diventato un personaggio part-time poiché è alle prese con i progetti di Hollywood, ma all’inizio del prossimo mese tornerà a farsi vedere dall’universo WWE e, quasi sicuramente, lo farà fino a Wrestlemania 35. Cerchiamo di capire, dunque, con chi potrebbe combattere il leader della Cenation a Wrestlemania.
Sportskeeda ci propone 5 possibili avversari per John Cena a Wrestlemania 35:
#1 Daniel Bryan
Daniel Bryan, molto probabilmente, resterà campione WWE fino a Wrestlemania 35: nello show più importante di sempre, il nuovo Daniel Bryan potrebbe affrontare John Cena in un match valevole per il WWE Championship. Cena, d’altronde, dovrebbe conquistare per la diciassettesima volta il titolo WWE e credo che Wrestlemania sia il luogo o il momento (come preferite) più adatto per farlo.
#2 Dean Ambrose
A TLC, Dean Ambrose affronterà Seth Rollins e potrebbe diventare il nuovo Intercontinental Champion: le probabilità sono molto elevate, anche perché si dice che Seth possa sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania per il titolo di campione universale. A questo punto, Ambrose potrebbe restare campione fino a Wrestlemania e chissà che non sia proprio John Cena a poterlo sfidare il 7 aprile.
#3 Drew McIntyre
Da quando ha debuttato nel main roster, Drew McIntyre ha davvero impressionato tutti, in particolare Vince McMahon. Lo scozzese è riuscito a sconfiggere molte Superstars importanti ed è riuscito a consolidare la sua posizione di top heel a Raw. Il 2019 potrebbe essere un anno molto importante per McIntyre e a Wrestlemania 35 se non avrà un’opportunità titolata, potrebbe affrontare proprio Cena.
#4 The Undertaker
Molti si aspettano che John Cena e The Undertaker si riaffrontino nuovamente: i due l’hanno già fatto lo scorso anno a Wrestlemania 34, ma non hanno regalato grandi emozioni (anche perché il match è durato pochissimo). Adesso, la WWE potrebbe pensare di metterli ancora una volta, l’uno contro l’altro, a Wrestlemania 35 in un match che potrebbe essere davvero l’ultimo per il deadman.
#5 Samoa Joe
Samoa Joe vs John Cena è un dream match che tutti attendono da parecchio tempo: entrambi sono pieni di talento e sul ring potrebbero farci davvero divertire. Inoltre, Cena e Joe hanno cominciato la loro carriera nel mondo del Wrestling proprio assieme, ma con il passare degli anni hanno intrapreso dei percorsi diversi. Staremo a vedere cosa accadrà.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.