Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lars Sullivan è tornato durante l’ultima puntata di Smackdown, e anche se nelle ultime ore, la Superstar sta avendo dei problemi (QUI ULTERIORI DETTAGLI) sembra che non dovrebbero ripercuotersi sulla sua carriera in WWE. Il sito Sportkeeda, ha menzionato 5 possibili avversari per Sullivan, che noi vi proponiamo di seguito:
Il primo nome è quello di Ricochet che potrebbe dare vita a dei grandi match contro Sullivan, cosi come fatto contro Brock Lesnar e altri giganti del ring.
Un altra grande Superstar che potrebbe avere un feud contro Lars, potrebbe essere Jeff Hardy. Grazie alla sua esperienza Jeff, potrebbe tirare fuori il meglio dal suo avversario e rilanciarlo nei piani alti della federazione.
Il terzo nome plausibile potrebbe essere quello di Matt Riddle, soprattutto se vincesse la sua rivalità con King Corbin, i due potrebbero dare vita ad una bellissima rivalità.
Uno dei nomi più probabili e forse migliori da proporre subito contro Lars Sullivan è quello di Keith Lee. La loro rivalità sicuramente molto fisica, farebbe infiammare i fan e creerebbe abbastanza hype.
Ultimo nome ma anche quello più suggestivo è il campione WWE, Drew McIntyre. Iniziare subito con un feud per il titolo più importante sarebbe veramente tanto per il buon Sullivan.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.