martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili avversari per l'ultimo match di Undertaker

WWE: 5 possibili avversari per l’ultimo match di Undertaker

Nonostante sia apparentemente in pensione da diversi anni, The Undertaker continua a risorgere dai morti per prendere parte a qualche match in WWE.

A Wrestlemania 35 potremmo assistere all’ultimo match di Taker in WWE, indipendentemente da ciò, The Phenom dovrebbe competere allo Showcase degli Immortali il prossimo anno, il che naturalmente solleva il dubbio su chi potrebbe essere il suo prossimo avversario.

Quindi, tenendo tutto questo a mente, diamo un’occhiata ai cinque migliori candidati per affrontare The Undertaker a WrestleMania 35 in quella che potrebbe davvero essere l’ultima apparizione di Taker all’evento.

5) Kane

Al quinto posto troviamo Kane nonché il fratello di Taker (Secondo storyline).È vero che i due si sono affrontati in passato sempre a WrestleMania, ma i due hanno visto le loro carriere intrecciarsi per oltre vent’anni, e vederli combattere per l’ultima volta a WrestleMania sarebbe il modo appropriato per entrambi di dare l’addio al wrestling!

4) Aleister Black

Sembra solo una questione di tempo prima che Aleister Black passi da NXT al roster principale, e se questo dovesse succedere prima di WrestleMania 35 Black potrebbe essere un’ottimo avversario di Taker proprio nello Showcase degli immortali, inoltre il personaggio dalla personalità oscura di Black si adatterebbe benissimo contro il Deadman.

3) Shawn Michaels

Una possibilità reale, o quasi , sarebbe quella di vedere per l’ultima volta Shawn Michales contro il suo rivale di lunga data e l’uomo che l’ha costretto al ritiro, ovvero The Undertaker. Non c’è dubbio che se i due dovessero affrontarsi a WrestleMania ci garantirebbero uno spettacolo degno di nota, e potrebbe anche essere per Michales una rivincita sul Deadman!

 

2) Drew McIntyre

Come tutti noi sappiamo, nelle ultime settimane Raw sta avendo un momento buio, o forse disastroso, ma c’è una stella che brilla nello show rosso. Si definisce un assassino dei giorni nostri ed è Drew McIntyre. Drew al momento sarebbe fuori dalla card dello show di WrestleMania, ma quale migliore opportunità se non sfidare il Deadman a WrestleMania, e perché no, magari porre fine alla carriera del Phenom!

1) AJ Styles

Considerato quanto sia altamente improbabile che la sua rivalità con Daniel Bryan si estenda fino a WrestleMania, AJ Styles si troverebbe anche lui fuori dalla card dello Showcase degli Immortali. Un grande match è ciò che meriterebbe AJ a WrestleMania e, fra le tante superstars, perché  non affrontare Taker in un match che potrebbe aiutare il Deadman ad apparire alla grande e un vero spettacolo che piacerebbe a una vasta gamma di WWE fans?

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI