Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ci stiamo avvicinando sempre più alla nuova edizione di WrestleMania in quanto il PPV Royal Rumble 2019 è proprio dietro l’angolo. Una Superstar che è garantita per un posto in “The Grandest Stage of Tem All” è nientemeno che The Viper, Randy Orton.
Orton ha vinto molti titoli nel corso della sua carriera in WWE: ha conquistato per 13 volte il World Championship, che è sicuramente una grande impresa. Attualmente, Orton è nella fase in cui sta cercando altre vittime, in una storyline che è simile alla sua gimmick del Legend Killer, ma questa volta nessuno nella lista di Smackdown è al sicuro dall’ira di Orton.
Ecco 5 potenziali avversari che potrebbero affrontare Randy Orton a Wrestlemania 35:
#5 EC3
Attualmente EC3 non è stato assegnato a Raw o Smackdown, ma affrontare Randy Orton a Wrestlemania 35 sarebbe sicuramente un grande momento per lui. Inoltre, sarebbe anche un modo fantastico per mandare over EC3 con l’universo WWE facendolo litigare con una grande Superstar come Orton.
#4 Mustafa Ali
Quando si tratta di cuore, nessuno a SmackDown Live ha un cuore più grande di Mustafa Ali. Ali ha debuttato nella WWE come parte del roster di 205 Live, e nonostante non abbia vinto il Cruiserweight Championship , si è fatto un nome con le sue straordinarie abilità nel raccontare una storia sul ring. Il motivo per cui Ali sarebbe un perfetto avversario per Orton è dovuto al fatto che entrambi gli uomini sono l’uno l’opposto dell’altro.
#3 Rusev
Il brutto bulgaro è un’altra solida opzione per Randy Orton a Wrestlemania, visto che è l’attuale campione degli Stati Uniti. Questi due sono sempre stati in grado di mettere insieme match decenti, quindi sarebbe curioso vedere come entrambe le Superstar farebbero un ulteriore match con diversi allineamenti.
#2 Samoa Joe
Immaginate “The Destroyer” Samoa Joe andare testa a testa con “The Viper” al più grande PPV dell’anno? Entrambi gli uomini si stanno esibendo come superstar Hell, ma una potenziale accoppiata con Joe e Orton è sicuramente un match da sogno per i fan di wrestling in tutto il mondo. Dobbiamo ancora vedere questi due competere l’uno contro l’altro che può essere come uno shock, ma allo stesso tempo come una benedizione.
#1 AJ Styles
Infine, al primo posto della lista, non abbiamo altro che “The Phenomenal One”, AJ Styles. Non si può negare che Styles vs Orton è sicuramente un match abbastanza credibile per Wrestlemania, visto che sono il volto più grande su SmackDown Live e due delle Superstar più decorate nella storia della WWE. I fan hanno chiesto a gran voce che questo match si verificasse su una grande piattaforma per molto tempo. Nel mondo di wrestling sono emerse anche voci secondo cui The Phenomenal vs The Viper potrebbe anche aver luogo a WrestleMania 35, ed è stata una voce che ha fatto impazzire tutti i fan.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.