WWE: 5 possibili avversari per Rey Mysterio a SmackDown

Questa notte, in occasione di SmackDown 1000, Rey Mysterio è tornato in quel di SmackDown ed è riuscito a qualificarsi per la WWE World Cup, in programma per Crown Jewel. Mr. 619 farà parte dello show blu per qualche mese e, dunque, bisognerà capire quali sfide potrebbero spettargli.

Sportskeeda ci propone 5 possibili avversari per Rey Mysterio a SmackDown:

#1 AJ Styles

AJ Styles potrebbe essere sicuramente uno dei possibili avversari per Rey Mysterio. Questo è un dream match che l’universo WWE sogna da parecchio tempo e chissà che adesso non possa essere arrivato il momento giusto di vedere entrambi sul ring, l’uno contro l’altro. Sarà curioso capire se i due possano affrontarsi in un match valevole per il WWE Championship.

#2 Daniel Bryan 

Anche Daniel Bryan potrebbe essere il prossimo avversario di Rey Mysterio. Entrambi, nel corso della loro carriera, si sono rivelate come due colonne portanti della WWE e vederli combattere sarebbe davvero qualcosa di emozionante. Daniel, attualmente, è impegnato proprio con AJ Styles per cercare di divenire il nuovo campione WWE, ma il futuro potrebbe vederlo coinvolto in una feud con Mr. 619.

#3 Samoa Joe

Il futuro di Samoa Joe è più incerto che mai: il distruttore, dopo Summerslam, Hell in a Cell e Super Show-Down, non è riuscito a sconfiggere AJ Styles per cercare di diventare il nuovo WWE Champions e adesso potrebbe essere coinvolto in nuove situazioni. Una fra tutte potrebbe essere proprio quella con Rey Mysterio, ma attualmente non c’è ancora nulla di concreto.

#4 Shinsuke Nakamura 

Salvo clamorosi imprevisti, la nuova avventura di Rey Mysterio in WWE comincerà, anzi è già cominciata, con un avversario abbastanza duro da mettere al tappeto: stiamo parlando di Shinsuke Nakamura. I due si sono affrontati questa notte a SmackDown 1000 e sappiamo come è andata a finire, ma lo faranno nuovamente in un Live Event dove in palio ci sarà lo United States Championship.

#5 Andrade Cien Almas

Infine, Rey Mysterio potrebbe avere un match con una delle Superstar più promettenti di tutta la WWE: ci riferiamo ad Andrade Cien Almas. Quest’ultimo ha già dimostrato di poter competere con chiunque e potrebbe fare altrettanto anche con Mr. 619. Inoltre, sono convinto che i due metterebbero su un grande spettacolo, poiché apparentemente sono quasi simili.

FONTE: SPORTSKEEDA.com