WWE: 5 possibili avversari per The Rock a Wrestlemania 35

Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo parlato di un possibile e clamoroso ritorno di The Rock in WWE. Rocky, molto probabilmente, lo farà già durante la prossima Royal Rumble, ma al momento nulla è ancora confermato. In tal caso, bisognerà anche capire come si evolverà la sua strada verso Wrestlemania 35. A questo punto, cerchiamo di capire con chi potrebbe combattere The Rock in occasione dello Showcase degli immortali.

Sportskeeda ci propone 5 possibili avversari per The Rock a Wrestlemania 35:

#1 Brock Lesnar

Il futuro di Brock Lesnar in WWE, non è ancora abbastanza chiaro: al momento, però, sappiamo che combatterà il 2 novembre a Crown Jewel contro Roman Reigns e Braun Strowman per l’Universal Championship. The Beast, più in là, potrebbe avere a che fare proprio con The Rock entrando quindi una feud davvero incandescente, che porterebbe i due a sfidarsi in quel di Wrestlemania 35.

#2 Samoa Joe 

Conclusa la sua fantastica feud con AJ Styles, Samoa Joe dovrà presto intraprenderà una nuova strada. La WWE non ha ancora esplicitato chiaramente quali saranno i suoi piani, ma occhio perché a Wrestlemania 35 potremmo assistere ad un match stratosferico: il distruttore contro The Rock. Attualmente, però, non c’è ancora nulla di concreto su questa possibile sfida.

#3 AJ Styles 

Anche AJ Styles potrebbe essere un potenziale avversario di The Rock per Wrestlemania 35. Styles difenderà il WWE Championship a Crown Jewel, contro Daniel Bryan, e chissà che non possa rimanere campione fino a Wrestlemania, dove poi se la vedrebbe con Rocky in un match storico. Staremo a vedere cosa accadrà.

#4 Tommaso Ciampa

L’attuale campione di NXT, Tommaso Ciampa, ha dimostraro di essere pronto per fare il definitivo salto di qualità e chissà che a breve la federazione non possa decidere di trasferirlo in quel di Raw o in quel di SmackDown. Staremo a vedere, ma occhio perché se così fosse a Wrestlemania 35 Ciampa potrebbe avere un match incredibile per la sua carriera, proprio contro The Rock.

#5 Roman Reigns

Come ben sappiamo, a Summerslam Roman Reigns è diventato il nuovo campione universale. A Wrestlemania 35, però, potrebbe difendere il suo titolo proprio contro The Rock, magari anche nel Main Event. Staremo a vedere cosa accadrà e sopratutto se nel corso dei prossimi mesi, Rocky tornerà a combattere in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

  • Stex14

    NO!

    NO!

    NO!

    NO!

    NO!