Nella scorsa puntata di Raw, abbiamo assistito alla conquista del titolo intercontinentale da parte di Roman Reigns ai danni di The Miz. Con questa vittoria il mastino è riuscito a compiere il grande Slam, per chi non sapesse è la conquista di tutti i titoli una volta sola. Dopo questa conquista si sono ipotizzati 5 possibili avversi per lui.
1. Samoa Joe
Il samoano da quando ha fatto il suo debutto nel main roster è stato considerato una minaccia per tutti per la sua stazza e il suo atletismo. Reigns e Joe si sono affrontati ma il mastino non è mai riuscito a battere il samoano. I due si odiato e lo scontro potrebbe avvenire senza nessun problema e se Joe riuscisse a battere il mastino potrebbe conquistare il suo primo titolo nel main roster.
2. Finn Balor
Finn Balor da quando è stato il primo Universal Champion non è mai stato nel giro titolato e ha avuto un calo che tutti l’hanno notato, ma i fan lo sostengo sempre. Una sua scalata ai vertici potrebbe iniziare con la conquista del titolo intercontinentale e molti pensano che un match con il mastino potrebbe esaltare tutte le sue capacità nel ring.
3. Kurt Angle
Il GM di Raw ha dimostrato, sia a TLC che a Survivor Series, che può ancora dare tanto nel ring. Un suo terzo match dal ritorno potrebbe avvenire solo in occassioni speciali, ma non è detto. Roman Reigns ha dichiarato che un match contro Angle sarebbe un suo “Dream Match”. Sarebbe un modo fantastico per iniziare la sua Open Challenge.
4. Jason Jordan
La sua gestione nell’ultimo periodo non è stata ottima e lo abbiamo visto tutti, ma sappiamo che Jordan è molto bravo sul ring e si sta sprecando un talento, ma un incontro con il mastino con in palio il titolo potrebbe risollevarlo e dimostrare cosa sa fare sul ring.
5. Braun Strowman
Si può dire che il mostro che cammina tra gli uomini sia l’avversario che può dare dei grattacapi a Reigns. I due si sono già affrontati in precedenza e hanno tirato fuori dei match ottimi, ma se ci fosse il titolo intercontinentale come premio?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.