WWE: 5 possibili dream match per Braun Strowman

Braun Strowman è la Superstar più dominante di tutta la WWE in questo momento.

Strowman ha recentemente vinto i RAW Tag Team Championship e, successivamente, ha trionfato nel Greatest Royal Rumble Match.

Tuttavia, Braun Strowman deve ancora scontrarsi con alcuni dei migliori wrestlers della WWE. Se li affrontasse e li sconfiggesse, Strowman potrebbe diventare uno dei migliori performer sul ring della WWE.

 

 

#5 Braun Strowman vs. Bray Wyatt

I due hanno una lunga storia in comune, dato che entrambi hanno fatto parte della Wyatt Family (Kayfabe) prima dello split della stable avvenuta nel 2016.

I due, da allora, hanno fatto molta strada e si sono creati un’ottima reputazione.

Mentre Bray Wyatt ha vinto il WWE Championship e sia i RAW che gli SmackDown Tag Team Championship, Braun Strowman ha vinto i RAW Tag Team Championship e il Greatest Royal Rumble Match.

Tuttavia, queste due Superstars non hanno mai avuto una faccia a faccia. Se questi due ex partner si scontrassero, potrebbero dare vita ad un match grandioso.

 

#4 Braun Strowman vs. Baron Corbin

Baron Corbin è un’altra Superstar emergente che si è guadagnata una certa reputazione nella WWE.

Corbin è un ex campione degli Stati Uniti, vincitore della valigetta del Money in the Bank nel 2017 e anche vincitore della Andre the Giant Memorial Battle Royal nel 2016.

Corbin, tuttavia, deve ancora combattere contro il mostruoso Braun Strowman.

Braun Strowman, d’altra parte, ha demolito e schiacciato i suoi avversari come se fossero delle nullità.

Quindi, una sfida tra Corbin e Strowman si trasformerebbe in niente meno che in una guerra. I fan della WWE sarebbero lieti di vedere presto questo incontro.

 

#3 Braun Strowman vs. Bobby Lashley

Se al momento c’è una Superstar in WWE che ha il coraggio e l’abilità di combattere contro Braun Strowman, questa è Bobby Lashley.

Lashley ha lottato, vincendo, contro wrestlers in tutto il mondo, ma non ha mai avuto il privilegio di affrontare Braun Strowman in una sfida uno contro uno.

Entrambi questi atleti possiedono una forza fisica e di volontà incredibili. Inoltre, i due sono in grado di offrire faide eccezionali e buone storyline.

Quindi una sfida tra questi due pesi massimi sarebbe un regalo per l’intero WWE Universe.

#2 Braun Strowman vs. Jinder Mahal

Il Modern Day Maharaja ha stupito il mondo intero quando ha sconfitto Randy Orton ed e’ diventato WWE Champion.

Jinder Mahal ha conservato la cintura per 170 giorni prima di perderla contro AJ Styles.

È di nuovo entrato  nella storia quando ha vinto il WWE US Championship a Wrestlemania 34.

Durante l’ultimo anno, Mahal è stato inarrestabile. Ha consegnato alcuni dei migliori promo di sempre nella storia recente della WWE.

Jinder Mahal, tuttavia, non ha mai affrontato Braun Strowman in un incontro singolo.

Uno scontro tra i due sarebbe eccezionale.

Mahal potrebbe sorprendere l’intero WWE Universe ancora una volta se riuscisse a ottenere una vittoria contro Braun Strowman.

 

#1 Braun Strowman vs. Drew McIntyre

Drew McIntyre è un ex campione Intercontinentale, ex campione di tag team e anche un ex NXT Champion.

McIntyre ama combattere e non si tira indietro dalle sfide. È spietato, aggressivo e non ha mai un istante di distrazione contro i suoi avversari.

Una sfida tra lui e Braun Strowman sarebbe fenomenale.

Entrambi questi atleti hanno il potenziale per diventare futuri campioni del mondo nella WWE, e una faida tra loro due sarebbe meravigliosa.

 

Fonte: Sportskeeda.com

 

  • JeriCool94

    Beh sono dream match di basso livello visto come gli atleti elencati vengono usati.

  • Stex14

    Contro Bobby Lashley sarebbe la faida perfetta per tenerlo occupato in attesa di dargli il titolo Universal. Contro Drew McIntyre in effetti è uno scontro che intriga molto, gli altri no grazie…