venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili feud per Batista dopo SmackDown 1000

WWE: 5 possibili feud per Batista dopo SmackDown 1000

Come ben sappiamo, in occasione della millesima puntata di SmackDown ci sarà la riunione dell’Evolution: prenderanno parte all’evento Randy Orton, Triple H, Ric Flair e Batista. Proprio su quest’ultimo, però, ci sono ancora molti punti interrogativi da sciogliere: tornerà a combattere o quella di SmackDown 1000 sarà soltanto una semplice apparizione? Intanto, cerchiamo di capire in quali feud potrebbe essere coinvolto più in là.

Sportskeeda ci propone 5 possibili feud per Batista dopo SmackDown 1000:

#1 Triple H

Una delle possibili feud in cui potrebbe essere coinvolto Batista è sicuramente quella con Triple H. Nel corso della loro carriera si sono rilevati come due delle più grandi Superstar della WWE e vederli nuovamente sul ring, l’uno contro l’altro, sarebbe davvero qualcosa di straordinario: chissà che la federazione non decida di farli combattere durante la prossima edizione di Wrestlemania.

#2 The Rock

È previsto anche il ritorno di The Rock in occasione di SmackDown 1000. Da lì potrebbe cominciare una nuova feud a dir poco incandescente, che coinvolgerebbe Rocky e Batista. La WWE sta pensando seriamente di assegnare un match a The Rock in vista di Wrestlemania 35 e non va esclusa l’ipotesi che l’avversario sia Batista. Staremo a vedere cosa accadrà più in là.

#3 Randy Orton

Randy Orton e Batista, nel corso degli anni, si sono affrontati più volte e a mio parere hanno regalato davvero qualcosa di emozionante. Non va, però, escluso che i due si possano incontrare sul ring, l’uno contro l’altro, nel corso dei prossimi mesi: anche in questo caso parliamo di due beniamini della WWE ed ecco perché un’eventuale match risulterebbe molto interessante.

#4 Rey Mysterio

Un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato del fatto che Rey Mysterio abbia firmato un nuovo contratto con la WWE e a breve dovrebbe fare il suo ritorno. Non sono ancora chiari i piani della federazione per Rey: inizialmente si parlava di una possibile feud con Nakamura per lo United States Championship, ma occhio perché non va esclusa l’ipotesi di vederlo combattere nuovamente con Batista. Vedremo…

#5 AJ Styles 

Infine, Batista potrebbe essere coinvolto in una feud con l’attuale WWE Champions, AJ Styles. Il fenomenale, nel corso della sua carriera, ha avuto avversari molto tosti e uno in più come Batista diciamo che non è affatto male. Al momento, però, non c’è ancora nulla di concreto in merito a questa possibile feud. Non ci resta che aspettare SmackDown 1000 per scoprirne di più.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI