Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fra una decina di giorni Brock Lesnar avrà una nuova opportunità per lo Universal Championship contro Roman Reigns e pare che stavolta le probabilità di una sua vittoria siano più alte. Proprio per questo, Sportskeeda ha provato ad immaginare 5 rivalità che The Beast potrebbe avere se dovesse riconquistare la cintura:
- King Woods
King Woods sta attraversando un ottimo momento a Smackdown e, dopo essere stato coinvolto con Roman Reigns, potrebbe decidere di rilanciarsi e sfidare anche Brock Lesnar per il titolo.
- Kofi Kingston
Come abbiamo detto, Woods ha avuto la sua opportunità contro Roman Reigns. Con un nuovo campione, un nuovo membro del New Day potrebbe dare l’assalto allo Universal Championship e sfidare colui che gli ha tolto il WWE Championship nel 2019.
- Sheamus
La carriera di Sheamus non sta andando per il verso giusto ma lo Universal Championship è l’unico titolo che manca al suo palmares e sicuramente potrà farci un pensierino in futuro, anche a costo di affrontare Brock Lesnar.
- Drew McIntyre
Drew, dopo aver battuto Brock Lesnar a WrestleMania 36, sa di poterlo battere e difficilmente esiterà a farsi avanti davanti a lui un’altra volta.
- Roman Reigns
L’ultimo nome è forse il più scontato ma è difficile pensare che Roman Reigns, dopo aver eventualmente perso lo Universal Championship, starebbe a guardare.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.