WWE: 5 possibili feud per Brock Lesnar come Universal Champion

Fra una decina di giorni Brock Lesnar avrà una nuova opportunità per lo Universal Championship contro Roman Reigns e pare che stavolta le probabilità di una sua vittoria siano più alte. Proprio per questo, Sportskeeda ha provato ad immaginare 5 rivalità che The Beast potrebbe avere se dovesse riconquistare la cintura:

  • King Woods

King Woods sta attraversando un ottimo momento a Smackdown e, dopo essere stato coinvolto con Roman Reigns, potrebbe decidere di rilanciarsi e sfidare anche Brock Lesnar per il titolo.

  • Kofi Kingston

Come abbiamo detto, Woods ha avuto la sua opportunità contro Roman Reigns. Con un nuovo campione, un nuovo membro del New Day potrebbe dare l’assalto allo Universal Championship e sfidare colui che gli ha tolto il WWE Championship nel 2019.

  • Sheamus

La carriera di Sheamus non sta andando per il verso giusto ma lo Universal Championship è l’unico titolo che manca al suo palmares e sicuramente potrà farci un pensierino in futuro, anche a costo di affrontare Brock Lesnar.

  • Drew McIntyre

Drew, dopo aver battuto Brock Lesnar a WrestleMania 36, sa di poterlo battere e difficilmente esiterà a farsi avanti davanti a lui un’altra volta.

  • Roman Reigns

L’ultimo nome è forse il più scontato ma è difficile pensare che Roman Reigns, dopo aver eventualmente perso lo Universal Championship, starebbe a guardare.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 



Rispondi