Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Extreme Rules presenta nella card molti match emozionanti e intriganti, ma forse nessuno è più intrigante del match per il titolo degli Stati Uniti tra “The Enigma” Jeff Hardy e “The Artist” Shinsuke Nakamura.
Recentemente, Hardy è stato separato da suo fratello “Broken” Matt Hardy finendo a SmackDown Live dopo la sorprendente vittoria contro la nuova recluta di RAW Jinder Mahal a seguito della quale si è laureato campione degli Stati Uniti.
Nakamura, d’altra parte, ha avuto uno stint altalenante nel roster principale, accompagnato sempre dalla sensazione di non essere (ancora?) riuscito a bissare i traguardi raggiunti nella New Japan Pro Wrestling. Il feud trascinato con AJ Styles è emblematico in tal senso.
Ma i due sono pronti a sfidarsi in un incontro ad Extreme Rules per il titolo degli Stati Uniti. Questo è un incontro inedito, che molti non avrebbero mai ritenuto possibile anche solo pochi anni fa.
C’è molta eccitazione per questi due campioni, e la redazione di Sportskeeda ha elencato cinque possibili finali per la loro sfida.
#5 Jeff Hardy mantiene la cintura
Jeff Hardy si è dimostrato un buon campione degli Stati Uniti, ma non è riuscito a rilanciare il titolo come molti dei suoi predecessori hanno fatto in passato. Tuttavia, c’è una ragione che potrebbe far propendere per un suo mantenimento della cintura, in quanto effettivamente non è ancora stato impegnato in una storyline importante finora.
Un fattore che potrebbe giocare contro la possibilità di Hardy di battere Nakamura pulito e mantenere così lo US Championship è il fatto che al momento sta risentendo di alcuni piccoli infortuni. Pertanto togliergli la cintura e dargli un po ‘di tempo per permettergli di ristabilirsi del tutto potrebbe essere la cosa più saggia da fare.
#4 Nakamura vince il suo primo titolo nel main roster
Molti pensavano che l’incoronazione di Nakamura sarebbe avvenuta contro “The Phenomenal” AJ Styles, concludendo quindi il regno di quest’ultimo e dando alla popolare star giapponese un importante stint da campione con cui confermarsi. Ciò non è accaduto e Nakamura sta ancora aspettando di ottenere un giusto riconoscimento nel roster.
Con Hardy leggermente infortunato e il Giapponese ormai con l’effettivo rischio di perdere il treno delle occasioni questo potrebbe essere il momento perfetto per azzardare e vedere cosa quest’ultimo può fare come campione in WWE. Inoltre, la sua attuale catchphrase ‘I no speak English’ potrebbe formare un’eccezionale accoppiata con il titolo americano.
#3 Nakamura compie una scorrettezza
Dal turn heel di WrestleMania, abbiamo asistito alla metamorfosi di Nakamura, che da bravo ragazzo è diventato molto simile al personaggio che interpretava durante i suoi giorni di Chaos in NJPW. Non sembra più preoccuparsi di nulla, imbroglia regolarmente per raggiungere i suoi scopi e spesso atterra i suoi avversari con uno scorrettissimo low blow.
Ci sono tutte le condizioni affinchè ad Extreme Rules Nakamura possa farsi squalificare con l’ennesimo dei suoi low blow. Questa volta però, non sarà AJ Styles a contorcersi per terra, ma Jeff Hardy.
#2 L’intervento dei “Broken Warriors”
Normalmente, questa eventualità non sarebbe possibile con Matt Hardy e Bray Wyatt a Monday Night Raw e Jeff Hardy invece in quel di SmackDown. Ma dato che tutti e tre i personaggi “Woken” prenderanno parte allo stesso evento, Extreme Rules, c’è la possibilità che possano interferire in qualche modo in questa contesa.
Immagina il pop che accadrebbe se “Woken” Matt Hardy e Brother Bray si riunissero con Jeff Hardy e lo aiutassero a conservare la cintura degli Stati Uniti. Ciò sarebbe particolarmente utile se anche i Deleters of Worlds conservassero le loro cinture di coppia di Raw.
#1 Pareggio per Double Count out o Double KO
Lo so, non è un’idea così esaltante, ma è stato un ottimo modo per prolungare la faida tra Styles e Nakamura per un mese circa e se Nakamura adotta i suoi soliti trucchi, è qualcosa che dovrebbe essere considerato come una possibilità concreta.
Per ciò che è stato raccontato finora non ci dovrebbe essere comunque il bisogno di un altro escamotage a mo’di “doppio Low Blow” o “doppio KO”, ma ci sono un sacco di cose che si potrebbero fare per far finire l’incontro in un pareggio, specialmente con Hardy coinvolto.
Fonte: SPORTSKEEDA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.