WWE: 5 possibili finali per l’Ultimate Deletion Match

Recentemente vi abbiamo dato un aggiornamento a proposito dell‘Ultimate Deletion Match, che è stato filmato non molto tempo fa. Se avete visto questo tipo di storyline in TNA, allora sapete gia cosa vi aspetterete, altrimenti preparatevi per un’esperienza davvero incredibile. E’ qualcosa che non avete mai visto nel mondo del wrestling.

La domanda rimane, però, la stessa:  la WWE può far rifiorire quella magia del “Broken Universe” quando Bray Wyatt colliderà con Woken Matt Hardy? Ecco, quindi, 5 potenziali finali dell’Ultimate Deletion, che verrà trasmesso a Raw e non a Wrestlemania, stando a dei rumors interni alla federazione.

 

5) JEFF HARDY RITORNA NELLE VESTI DI “BROTHER NERO” E SI UNISCE ALLA WYATT FAMILY

Ammettiamolo, ragazzi. La storyline di “Woken Hardy” in WWE non è andata così bene come quella di “Broken Hardy” in Impact Wrestling / TNA. Qualcosa di incredibile deve accadere per far suscitare un certo interesse per questa storia. E tutto cio potrebbe essere il ritorno di Jeff Hardy. Solo che questa volta potrebbe non tornare dalla parte di suo fratello ma unirsi al “Divoratore di Mondi” per vendicarsi. Questo potrebbe portare ad un interessante match tra i due fratelli a WrestleMania 34.

 

4) JEFF HARDY AIUTA MATT A VINCERE IL MATCH

Uno scenario plausibile potrebbe essere l’alleanza tra “Woken” Matt Hardy e Brother Nero. Questa è una decisone che avrebbe senso su delle prospettive a lungo termine. Sennò, dove verrà collocato Matt Hardy una volta finita questa storyline con Wyatt? Difficilmente le altre superstars si adatterebbero a lavorare con questo tipo di personaggio se Matt dovesse restare”Woken” e se dovesse continuare, quindi, ad interpretarlo.

Ritornando al possibile finale, Brother Nero potrebbe apparire mentre Wyatt ha in pugno il match ed aiutare suo fratello ad abbattere “The Eater Of Worlds” e a vincere la contesa. I due potrebbero riformare il piu grande tag team di sempre ma con una nuova gimmick, quest ultima è l’unica eccezione.

 

3) I.R.S. AIUTA BRAY WYATT A VINCERE

Quando guardi Bray Wyatt e il suo carattere stravagante, a volte è facile dimenticare che è figlio di Mike Rotunda. Lo stesso Mike Rotunda che ha interpretato l’IRS, l’esattore delle tasse, in WWE. Lo stesso Mike Rotunda, che ha trascorso molti anni come road agent della WWE. Quanto sarebbe bello vederlo apparire a The Ultimate Deletion?

Se si guarda ai precedenti match svoltosi in TNA, nel “Broken Universe” sono apparsi dei cameo di superstars che nessuno si aspetterebbe come Road Warrior Animal, Rock ‘N’ Roll Express e The Hurricane. Quindi ci potrebbe essere la possibilità che anche I.R.S. possa comparire all’interno di questo stravagante incontro?

 

2) MATT HARDY E BRAY WYATT SCOPRONO DI ESSERE SULLA STESSA STRADA

Quando Broken Matt Hardy e Jeff Hardy hanno combattuto per la prima volta nell’Hardy Compound, erano certamente in disaccordo. Ma in pochissimo tempo, Jeff Hardy è diventato un alleato di Matt, in una storyline. Forse Bray Wyatt e Matt Hardy si rendono conto di avere più cose in comune di quello che pensano. Questo è una rumors che circola tuttora anche su Internet.

Andando avanti, i due potrebbero diventare un tag team e una volta diventato tale, potrebbero rispondere alla sfida di Sheamus e Cesaro. Ricordiamo che “The Bar” ha bisogno di avversari per WrestleMania 34.

Per quanto assurda possa sembrare, magari, durante il corso della battaglia le loro anime si sono rese conto di essere state unite nella grande guerra una volta… forse mentre cavalcavano dalla parte di Ghenghis Khan, in battaglia (in chiave storyline naturalmente). Matt Hardy e Bray Wyatt sono due anime creative e possono facilmente immaginare una tale narrazione.

 

1) SENOR BENJAMIN & VANGUARD 1 AIUTANO WOKEN MATT A VINCERE

I fan del “Broken Universe” stanno chiedendo a gran voce che i personaggi storici dello stesso arrivino in WWE. Stiamo parlando del Senor Benjamin, il giardiniere di Matt Hardy e Vanguard 1, il suo drone. Sicuramente appariranno durante l’Ultimate Delition e aiuteranno Matt Hardy a vincere.

In conclusione, nonostante tutta la sua ridicolaggine, la serie”Broken” è stata una nuova dose di freschezza all’interno del panorama del pro wrestling.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

 

 

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by