WWE: 5 possibili main event per Summerslam

SummerSlam 2018, giunto alla sua trentunesima edizione, si svolgerà a Brooklyn, New York, il 19 agosto, e la WWE è in procinto di concentrare i propri sforzi per rendere lo spettacolo un grande successo.
Essendo uno degli eventi più importanti dell’anno, SummerSlam vedrà tutti i titoli difesi e una serie di superstar che faranno il tanto atteso ritorno nella compagnia. Sebbene la WWE non abbia ancora confermato nulla, non c’è dubbio che il team creativo farà di tutto per assicurarsi che i fan lascino l’arena felici.

Ecco che qui di seguito sono quindi elencati cinque possibili incontri che possono chiudere la serata del “Biggest Event of the Summer” secondo il sito Sportkeeda.

#5 Sasha Banks vs Bayley

Dopo molti alti e bassi e una lunga attesa, Bayley alla fine ha voltato le spalle alla sua ex migliore amica Sasha Banks e le ha rivolto un assalto letale. I fan si aspettavano da un po’un turn heel per Bayley e la WWE potrebbe aver centrato in pieno l’obiettivo con una nuova attitudine per “The Hugger”.
Nella storyline attuale, è certo che le due superstar si troveranno di fronte l’un l’altra a un certo punto. Quale occasione migliore di SummerSlam? La rivalità è stata portata avanti per più di un anno, e Brooklyn può essere il posto giusto perchè giunga ad una conclusione.
La WWE si concentra sulla women’s revolution da due anni ed un main event che coinvolge due delle migliori lottatrici femminili della compagnia non dovrebbe sorprendere.

#4 Daniel Bryan vs The Miz

Con il trionfale ritorno di Kane che ha salvato Daniel Bryan dai Bludgeon Brothers, il Team Hell No si ricongiunge dopo cinque lunghi anni. Il General Manager di SmackDown Live, Paige, ha già sancito un match tra i due tag team per i titoli di coppia di SmackDown ad Extreme Rules.
Nonostante Kane e Bryan abbiano mandato letteralmente in visibilio fan, è un po ‘troppo presto per spogliare Harper e Rowan dei titoli. Un possibile risultato perciò può scaturire da un’interferenza di The Miz nel match atta a costare al Team Hell l’opportunità e a gettare le basi per uno scontro di grande successo tra lui e Bryan.
La WWE ha portato avanti una faida tra Bryan e Miz per circa due anni, e SummerSlam è il posto migliore per le due superstar per scontrarsi l’uno contro l’altro.

#3 Roman Reigns and Seth Rollins vs Dolph Ziggler and Drew McIntyre

Grazie all’interferenza di Drew McIntyre, Seth Rollins non è riuscito a riconquistare la cintura di campione intercontinentale che aveva perso contro Dolph Ziggler una settimana prima. Dopo il match, Roman Reigns, suo storico alleato nello Shield, lo ha spalleggiato salvandolo dall’assalto impari dei due avversari, colmando quindi l’inferiorità numerica di Rollins. Anche la scorsa settimana le due coppie si sono affrontate l’una contro l’altra, ma la contesa si è conclusa in un no contest.
Roman attualmente ha in programma un match molto atteso contro Bobby Lashley ad Extreme Rules, ma l’incontro potrebbe nuovamente vedere un’interferenza di McIntyre o Ziggler che gli costerà l’opportunità per il titolo. La WWE ha lanciato i due heel direttamente in orbita main event, e l’interferenza potrebbe essere una grande svolta in vista di un eventuale resa dei conti fra le due squadre al “The Biggest Event of the Summer”.

#2 Brock Lesnar vs Bobby Lashley

Dopo aver sconfitto Goldberg e aver vinto il titolo universale a WrestleMania 33 lo scorso anno, Brock Lesnar è rimasto imbattuto per tutto il tempo che ha combattuto. Dopo aver asfaltato la concorrenza di Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman, non è rimasto quasi nessun degno sfidante per la “Bestia incarnata”.
Eccetto Bobby Lashley.
Ennesimo lottatore sottovalutato che non ha avuto alcuna rivalità significativa da quando è tornato alla WWE, Lashley è uno dei lottatori più famosi di oggi, e un match della portata di un Bobby Lashley vs Brock Lesnar sicuramente farà balzare in cima alle classifiche i due wrestler e lievitare i consensi per l’intera compagnia.
Un incontro tra Lashley e Lesnar è molto atteso e SummerSlam è la cornice perfetta per i due powerhouse che si affronterebbero per la prima volta.

#1 AJ Styles vs Samoa Joe

AJ Styles si è appropriato legittimamente del ruolo di ragazzo immagine di SmackDown Live da quando ha vinto il suo secondo WWE Championship. Dopo aver battuto Shinsuke Nakamura in una estenuante Last Man Standing match a Money in the Bank il mese scorso, Styles è pronto a difendere il suo titolo contro Rusev ad Extreme Rules.
Con lo slancio di cui sta godendo attualmente il Phenomenal One, le probabilità di perdere il titolo WWE contro il Bruto bulgaro sono decisamente scarse.
Per SummerSlam quindi, il team creativo deve mettere un avversario più letale di fronte ad AJ Styles. E chi andrebbe meglio di Samoa Joe? La Samoan Submission Machine non è stata sfruttata appieno nello show blu, ed un main event per l’ambito titolo renderà sold-out l’arena e prometterà un possibile incontro a 5 stelle. Joe deve ancora vincere un titolo nel main roster, e il WWE Championship è assolutamente alla sua portata.

Fonte: SPORTSKEEDA