WWE: 5 possibili Main Event per Summerslam

Wrestlemania è stato messo agli archivi. Questa sera partirà una nuova annata con il rimescolamento delle Superstar. Intanto, però, si comincia già a pensare al prossimo PPV di rilievo: parliamo dell’evento più caldo dell’estate, Summerslam. Lo scorso anno lo show ci propose dei momenti davvero indimenticabili e, sicuramente, accadrà la stessa cosa anche quest’anno.

Sportskeeda ci propone 5 possibili Main Event per Summerslam:

#1 Seth Rollins vs Roman Reigns (Universal Championship)

Il futuro di Roman Reigns è ancora molto incerto. Questa notte ci sarà lo Superstar Shake-Up e chissà che il Big Dog non passi da Raw a Smackdown Live. Se ciò non dovesse accadere, allora la WWE potrebbe mandarlo in faida con Seth Rollins per lo Universal Championship. I due si potrebbero affrontare nel Main Event di Summerslam: ricordiamo che Roman conquistò il titolo proprio lo scorso anno, a Summerslam, nel Main Event contro Brock Lesnar. Coincidenze? Potrebbe essere un grandissimo match.

#2 Becky Lynch vs Ronda Rousey (Raw Women’s Championship)

Sappiamo benissimo come è andato a finire il Main Event di Wrestlemania 35, con Becky Lynch che dal nulla è riuscita ad ottenere il pin vincente su Ronda Rousey. Quest’ultima adesso si è presa una pausa, ma in futuro tornerà per vendicarsi di quanto accaduto con The Man: Ronda potrebbe tornare prima di Summerslam per cercare una rivincita con Becky proprio in vista dell’evento più caldo dell’estate. Le due verrebbero inserite nel Main Event e senza errori, immaginatevi che match farebbero.

#3 Daniel Bryan vs John Cena (WWE Championship)

Daniel Bryan ha perso il WWE Championship a Wrestlemania 35, contro Kofi Kingston. E’ stato uno dei momenti migliori della storia della WWE, ma a mio parere il regno di Daniel è stato fantastico: si merita di riconquistare la cintura ancora una volta, ma non sappiamo effettivamente se ciò accadrà o meno. Qualora accadesse Daniel potrebbe mettere in palio il titolo nel Main Event di Summerslam contro un veterano come John Cena. Magari in un Title vs Carrer match.

#4 Becky Lynch vs Charlotte Flair vs Bayley vs Sasha Banks (Raw/Smackdown Women’s Championship)

Becky Lynch e Charlotte Flair hanno già preso parte ad un Main Event, e che Main Event (Wrestlemania 35). Potrebbero fare la stessa cosa anche in vista di Summerslam: le due potrebbero farlo assieme alle rispettive Horsewomen, Sasha Banks e Bayley. Sappiamo benissimo cosa è accaduto ultimamente attorno alle ex Women’s Tag Team Champions e presto potrebbero essere mandate verso una faida per il titolo. Un Fatal 4-Way match a Summerslam, fra queste quattro, sarebbe davvero epico.

#5 Seth Rollins vs Brock Lesnar (Universal Championship)

Seth Rollins ha sconfitto Brock Lesnar a Wrestlemania 35 e ha conquistato finalmente lo Universal Championship. The Beast non ha ancora chiesto un re-match per conquistare il titolo, ma potrebbe farlo molto presto, sempre se non decida di lasciare la WWE. Rollins e Lesnar, dunque, dovrebbero sfidarsi ancora una volta: se non in Arabia Saudita, il “luogo” più adatto potrebbe essere Summerslam. Tutto ciò potrebbe verificarsi nel Main Event dello show, con un match molto più lungo di quello di Wrestlemania.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by