WWE: 5 possibili Main Event per Survivor Series

Dopo Evolution e Crown Jewel, la WWE ci proporrà un altro ppv: stiamo parlando di Survivor Series. Nel corso delle prossime settimane assisteremo sicuramente a tanti altri colpi di scena, ma cerchiamo già di proiettarci sull’evento e scopriamo assieme quale potrebbe essere il Main Event.

Sportskeeda ci propone 5 possibili Main Event per Survivor Series:

#1 Shawn Michaels vs The Undertaker 

Uno dei possibili Main Event delle prossime Survivor Series, potrebbe essere Shawn Michaels vs The Undertaker. A Super Show-Down il deadman è stato sconfitto da Triple H, grazie sopratutto al contributo di HBK: immagino che a Crown Jewel The Brothers of Destruction affronteranno proprio i D-Generation X e tutto ciò potrebbe portare ad una sfida magica in vista di Survivor Series, la sfida fra Shawn Michaels e The Undertaker.

#2 Team Angle vs Team Corbin 

A breve, molto probabilmente, assisteremo al ritorno di Kurt Angle in quel di Raw: dopo essere stato mandato in vacanza da Stephanie McMahon, è arrivato il momento che Angle torni a prendere in mano lo show rosso. Da ciò, potrebbe nascere una vera e propria feud con l’attuale general manager, Baron Corbin: i due non hanno mai avuto un buon rapporto e a Survivor Series potremmo assistere ad un match fra il Team Angle e il Team Corbin, proprio nel Main Event.

#3 Team WWE vs Team NXT 

Un’altra sfida affascinante per il Main Event delle prossime Survivor Series potrebbe essere proprio quella fra il Team WWE e il Team NXT. Per quest’ultimi sarebbe davvero un palcoscenico straordinario per potersi mettere ulteriormente in mostra, ma sulla carta il Team WWE partirebbe favorito. Al momento, però, non c’è ancora nulla di concreto su questa possibile sfida. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime settimane.

#4 Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns

Non è ancora abbastanza chiaro quale sarà il futuro dello Shield, ma chissà che prima delle Survivor Series uno tra Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns non possa decidere di turnare hell: il più indirizzato, a tal proposito, sarebbe sicuramente Ambrose. A Survivor Series, comunque, si potrebbe assistere ad un Main Event davvero incandescente: Triple Threat Match fra Ambrose, Rollins e Reigns magari anche con un titolo (Universal Championship o Intercontinental Championship) in palio.

#5 Brock Lesnar & Authors of Pain vs The Shield vs The Dogs of War

Infine, un altro possibile Main Event delle prossime Survivor Series potrebbe essere quello fra Brock Lesnar e gli Authors of Pain vs The Shield vs Braun Strowman, Drew McIntyre e Dolph Ziggler. Bisognerà capire, in questo caso, se The Beast potrà unirsi con Akam e Rezar e se gli altri due Team resteranno uniti per così tanto tempo. Ricordiamo, inoltre, che a Crown Jewel proprio Lesnar e Strowman affronteranno Reigns per l’Universal Championship. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Un pensiero riguardo “WWE: 5 possibili Main Event per Survivor Series

  • 8 Ottobre 2018 in 15:29
    Permalink

    L’unico match credibile e con senso è il secondo quello tra Team Kurt Angle e Team Baron Corbin ma difficilmente sarà il main event.
    Gli altri non hanno senso di esistere e soprattutto il primo sarebbe l’ennesimo insulto alla storia.

Lascia un commento