WWE: 5 possibili main event per Wrestlemania 35

A tre settimane di distanza dalla Royal Rumble, è doveroso cominciare a pensare a quella che sarà la Road to Wrestlemania. In questo periodo dell’anno, la WWE ci regala sempre grandi sorprese ed ecco perché l’universo WWE è in fermento per capire cosa vedremo durante Wrestlemania. Adesso, dunque, scopriamo assieme quale potrebbe essere il main event di Wrestlemania 35.

Sportskeeda ci propone 5 possibili main event per Wrestlemania 35:

#1 Ronda Rousey vs Becky Lynch for the Raw Women’s Championship

Ronda Rousey e Becky Lynch avrebbero dovuto già affrontarsi a Survivor Series, ma sappiamo benissimo come è andata a finire: la faccia di Becky venne “spaccata” da un pugno devastante di Nia Jax e per questo fu autorizzata a combattere. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento di vederle l’una contro l’altra sul ring: secondo alcuni rumor, Becky vincerà il Royal Rumble match femminile e successivamente sfiderà Ronda per il Raw Women’s Championship.

#2 Mustafa Ali vs Daniel Bryan for the WWE Championship

A quanto pare, la WWE avrebbe dei grandi piani per Mustafa Ali in vista di quest’anno: ricordiamo che Mustafa è da poco nel main roster e nessuna Superstar ha avuto mai uno slancio così importante come l’ha avuto Ali. Ha già avuto diversi match importanti a Smackdown Live e, se ricordiamo, ha schienato Daniel Bryan in occasione di un tag team match. Tutto ciò potrebbe avere delle ripercussioni e chissà che i due non si affrontino a Wrestlemania con in palio il WWE Championship.

#3 Demon Finn Balor vs Brock Lesnar for the Universal Championship

Finn Balor avrà uno slancio molto importante a Raw durante le prossime settimane. A questo punto, si può pensare che Balor sia uno dei candidati principali per vincere il Royal Rumble match maschile: vincendo potrebbe andare a sfidare Brock Lesnar per riconquistare il titolo universale. C’è però da fare un appunto importante: la versione normale di Balor difficilmente potrebbe impensierire Lesnar, ma il Demon King potrebbe metterlo in seria difficolta.

#4 Seth Rollins vs Brock Lesnar for the Universal Championship

Come vi abbiamo raccontato abbondantemente nelle scorse settimane, Seth Rollins è l’indirizzato principale ad affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania 35 in un match valevole per il titolo universale. Abbiamo anche notato come lo stesso Rollins abbia menzionato più volte Lesnar in alcuni dei suoi promo e questo è un altro indizio molto importante. Insomma, i presupposti per assistere a questa grandissima sfida ci sono tutti: sarà Rollins vs Lesnar il main event di Wrestlemania 35? Staremo a vedere…

#5 Drew McIntyre vs Brock Lesnar for the Universal Championship

Il 2019 sarà un anno molto importante per Drew McIntyre: da quando è tornato ha impressionato tutti ed ecco perché la WWE avrebbe dei grandi piani per lui. Nelle ultime settimane è stato coinvolto in una faida con Dolph Ziggler e Finn Balor, ma a Raw ha annunciato la sua presenza al Royal Rumble match: lo scozzese potrebbe vincere e sfidare Brock Lesnar a Wrestlemania 35, ovviamente per il titolo universale. A questo punto, potremmo anche avere un nuovo campione, proprio nel main event.

FONTE: SPORTSKEEDA.com