WWE: 5 possibili match per Elimination Chamber 2021

Manca sempre meno alla Royal Rumble, ma già si guarda al PPV che si disputerà a febbraio, ovvero Elimination Chamber. Da sempre questo evento anche perchè a pochi mesi da WrestleMania, ha suscitato un grande entusiasmo e fascino.

Il sito Sportkeeda, si è portato avanti, pronosticando 5 grandi match che potremmo vedere nell’edizione di quest’anno:

-5) Mustafa Ali vs. Kofi Kingston: La RETRIBUTION nelle ultime settimane è riuscita a ottenere delle buone vittorie, ,ma soprattutto sembra che la stable di Ali ha preso di mira il New Day di Xavier Woods e in particolare Kofi Kingston, proprio per questo un match tra il leader della RETRIBUTION e Kofi sembra molto probabile.

-4) Charlotte Flair vs. Asuka (c) per il titolo femminile di Raw: Le due attualmente sono le campionesse di coppia femminili, inoltre insieme hanno conquistato ben 18 titoli 7 la nipponica e 11 la figlia del “Nature Boy” Ric Flair. A WrestleMania 34 nel 2018, le due ragazze furono protagoniste di un match splendido con Charlotte Flair che aveva interrotto la Winning streak di Asuka. Charlotte ora è impegnata in una faida di scarso interesse con Lacey Evans affiancata proprio da Ric Flair. Ma è chiaro che l’obiettivo di Charlotte è la cintura di Asuka e quindi la Chamber potrebbe essere l’evento giusto, visto che siamo sulla strada che porta a WrestleMania.

-3) The Men’s Elimination Chamber Match per il WWE/Universal Championship: Ovviamente è uno dei match classici di questo PPV, anche quest’anno sarà cosi, se non sarà in palio le cinture, molto probabilmente ci sarà in gioco il titolo di primo sfidante.

-2) Roman Reigns vs. Nakamura per il titolo Universale; Roman Reigns alla Royal Rumble difenderà il suo titolo Universale ancora una volta contro Kevin Owens. Ma non si può dimenticare che Nakamura aveva vinto con merito il Gauntlet match a Smackdown per venire solo dopo scavalcato da Adam Pearce. Il giapponese potrebbe giustamente reclamare una Title shot,  dopo quell’importante successo ottenuto nello show blu. La WWE ultimamente sembra aver voluto puntare ancora sul giapponese con un turn face e con la reintroduzione della sua vecchia Enter music. Una sfida inedita e che potrebbe essere molto interessante.

-1) Drew Mcintyre vs. Sheamus: Lo scozzese è risultato positivo al COVID-19 e dovrebbe ritornare nel prossimo episodio di Raw e inoltre alla Royal Rumble difenderà il suo titolo WWE contro Goldberg. Se Drew manterrà il titolo contro “Da Man” ecco che alla Chamber il suo avversario potrebbe essere Sheamus. Una costruzione della faida tra i due britannici, nata da diverse settimane visto che i due sono amici/nemici. Con Sheamus che da diverso tempo non lotta per un titolo importante. Per Drew Mcintyre sarebbe un avversario credibile e ideale per il WWE Championship poco prima di WrestleMania.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

Rispondi