WWE: 5 possibili match per John Cena a Wrestlemania 36

Negli ultimi giorni, attraverso un’intervista, John Cena ha confermato che anche il prossimo anno dovrebbe essere a Wrestlemania 36. Pertanto, scopriamo assieme in quali match potrebbe essere coinvolto.

Sportskeeda.com ci propone 5 possibili match per John Cena a Wrestlemania 36:

#1 John Cena vs “The Fiend” Bray Wyatt

Ormai lo sappiamo tutti. L’ultimo record che John Cena potrebbe raggiungere in WWE è quello del diciassettesimo titolo in carriera. Potrebbe farlo? Sì, tornando alla Royal Rumble, vincendo e andando a sfidare “The Fiend” Bray Wyatt a Wrestlemania, per lo Universal Championship. Scenario perfetto.

#2 John Cena vs Velveteen Dream

Un altro scenario per John Cena in vista di Wrestlemania 36, potrebbe essere quello di lanciare le nuove leve della WWE: uno fra tutti è sicuramente Velveteen Dream. Quest’ultimo potrebbe sbarcare a Raw o a Smackdown ed iniziare una rivalità coi fiocchi proprio con Cena.

#3 John Cena vs Samoa Joe

Questo è ormai il “Dream match” che l’intero WWE Universe vuole vedere. Nel caso dovesse farsi, Wrestlemania sarebbe il palcoscenico migliore per farlo accadere. Da quando è arrivato in WWE, infatti, Joe ha sempre sperato di avere un match con Cena. Vedremo se finalmente si farà.

#4 John Cena vs Ricochet

Stesso discorso fatto nel secondo punto, vale anche qui. I piani della WWE per John Cena, in vista di Wrestlemania, potrebbe prevedere di fargli lanciare dei nuovi talenti. Oltre Velveteen Dream, c’è anche Ricochet con cui John potrebbe avere un match, e che match (nel caso) sarebbe.

#5 John Cena vs Randy Orton

Nelle ultime settimane, sui vari social, Randy Orton ha sfidato John Cena proprio per un match a Wrestlemania. Il Leader della Cenation non ha chiuso del tutto le porte ad un nuovo match con The Viper. Al momento, però, nulla è confermato, ma allo stesso tempo nulla va escluso.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.
Nicola Morisco

Ultimi post di Nicola Morisco (vedi tutti)