WWE: 5 possibili match per Shane McMahon a Wrestlemania 35

Lo scorso venerdi abbiamo visto Shane McMahon vincere il torneo che determinava il migliore al mondo. La sua vittoria a sorpresa a Crown Jewel può indicare che probabilmente ci saranno importanti storyline che coinvolgeranno Shane e l’intero roster di SmackDown.

Andiamo allora a vedere 5 possibili match che potrebbero coinvolgere Shane a WrestleMania secondo Sportkeeda:

#DOLPH ZIGGLER

Ziggler was the biggest loser at Crown Jewel

Le recenti azioni di Shane McMahon a Crow Jewel ci suggeriscono che il commisioner di SmackDown è turnato heel, in questo caso questo match non sembrerebbe essere molto probabile.

Ma Ziggler potrebbe essere veramente frustato per la sconfitta subita nella finale della World Cup da Shane, e se la WWE decidesse di proporre Shane ancora come babyface, allora non si può escludere che  Ziggler attacchi Shane alle Survivor Series, cosa che porterebbe a un match tra i due.

# JOHN CENA

Does John Cena have what it takes to defeat 'the best in the world'?

In poche parole non è possibile che John Cena non venga coinvolto a WrestleMania 35, e mesi prima dell’evento, non è ancora chiaro il senso della direzione per il 16 volte campione del mondo.

Fino a qualche mese fa, si presumeva che John potesse affrontare Undertaker in un rematch dello scorso anno, ma dopo il ritorno di Shawn Michaels , e il loro possibile match a WrestleMania, il match di John potrebbe essere messo da parte.

Per questo il match contro Shane potrebbe essere molto probabile. Il commissioner di SmackDown è stato coinvolto in grandi match nelle ultime 3 WrestleMania e per questo si pensa a un grande match per lui.

In questo momento non ci sono delle ragioni per il quale si disputi questo match, ma i fatti dicono che questi due atleti saranno presenti nella card di WrestleMania, e se la WWE non trovasse niente per loro allora il match probabilmente si farà.

#JEFF HARDY

Hardy could be the perfect babyface opponent for Shane O Mac

Dopo aver vinto il titolo degli stati uniti al suo debutto nel brand blu, Hardy ha subito un declino, avendo nell’ultimo periodo un feud contro Randy Orton.

Hardy è uno dei volti più popolari della WWE, e per la compagnia sarebbe stupido lasciarlo fuori dal più grande evento dell’anno.

Abbiamo visto Jeff essere attaccato da Randy Orton e successivamente da Samoa Joe.

Questo potrebbe portare Jeff ad avere un confronto con Shane per il costanti attacchi subiti nei match in cui viene inserito.

#DANIEL BRYAN

Bryan and McMahon were former colleagues in charge of SmackDown

La logica suggerisce che i piani della WWE per Daniel Bryan a WrestleMania sarebbero quelli di detronizzare The Miz da ruolo di campione WWE mettendo cosi fine alla loro rivalità.

Ma da quanto abbiamo visto la scorsa settimana con Daniel che ha deciso di non combattere a Crown Jewel, la WWE potrebbe non affidargli la cintura, specialmente se pensa ad un ritorno in Arabia Saudita dopo WrestleMania.

Shane e Daniel hanno già avuto degli screzi in alcuni episodi di SmackDown, la WWE ha provato a testare il feud tra i 2 lo scorso anno, ma questo è stato difficile da essere messo in atto.

#KURT ANGLE

The WWE are telling a bigger story with Angle following his recent losses

Shane McMahon potrebbe provare di essere lo sfidante perfetto per Kurt Angle, anche per il fatto che i due si incontreranno alle Survivor Series, la WWE potrebbe certamente iniziare a pensare a come costruire questo match.

I match tra Angle e McMahon hanno fatto la storia, e se un match fra questi due non ruberà la scena a Wrestlemania, certamente aiuterà a riempire lo show, che alla fine e la cosa che conta di più.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

  • Stex14

    Massimo rispetto per Shane McMahon ma dovrà per forza esserci a Wrestlemania?