venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili piani dopo Hell in a Cell

WWE: 5 possibili piani dopo Hell in a Cell

Mancano soltanto due settimane ad Hell in a Cell e in questi giorni si sta già parlando di cosa potrebbe accadere dopo l’evento che andrà in onda il 16 settembre.

Sportkeeda, ci propone cinque possibili piano dopo Hell in a Cell:

1) Rey Mysterio torna finalmente in WWE

Dopo The Greatest Royal Rumble non l’abbiamo più visto, ma secondo alcune indiscrezioni Rey Mysterio avrebbe firmato un contratto di 2 anni, valevole da settembre, con la WWE. Un suo ritorno nel wrestling che conta, dunque, sarebbe davvero emozionante sopratutto per i suoi fan. Inoltre, sarebbe anche curiosa la sua prossima e possibile feud.

2) Samoa Joe si unisce a Raw 

Sarebbe davvero clamoroso il possibile ritorno di Samoa Joe in quel di Raw: ad Hell in a Cell il distruttore affronterà AJ Styles per il WWE Championship e qualora The Phenomal dovesse vincere nuovamente, allora ci sarebbero delle speranze ma davvero minime. Ad oggi, quindi, ci sono davvero pochissime possibilità di rivedere Joe a Raw.

3) Big Show torna in WWE

È passato ormai un anno quando Big Show combattè per l’ultima volta in WWE. Adesso, però, potrebbe essere arrivato il momento di un suo ritorno: durante l’ultima puntata di Monday Night Raw è stato avvistato all’interno del backstage e, come detto in precedenza, il suo ritorno non sarebbe molto lontano.

4) Braun Strowman diventa un “tacco” temporaneo 

Il 16 settembre Braun Strowman affronterà Roman Reigns per strappargli l’Universal Champions. Come vi abbiamo raccontato un paio di giorni fa, però, la WWE sta pensando di creare un percorso abbastanza lungo con The Big Dog detentore del titolo e di conseguenza The Monster potrebbe perdere ad Hell in a Cell, in modo tale da diventare un vero e proprio “tacco” temporaneo.

5) Kevin Owens torna a SmackDown come il nuovo “Paul Heyman Guy” 

Durante l’ultimo episodio di Raw, Kevin Owens ha scioccato tutti dicendo che avrebbe abbondato la promozione. A questo punto, dunque, potrebbe esserci un nuovo futuro brillante per KO: si parla, infatti, di un suo possibile ritorno nel roster di SmackDown, ma come nuovo “Paul Heyman Guy”. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI