lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: 5 possibili scenari per il futuro di Roman Reigns

WWE: 5 possibili scenari per il futuro di Roman Reigns

Durante il main event di Summerslam i 4 big men coinvolti nel main event dello show hanno dimostrato tutta la loro perfetta alchimia mettendo in mostra uno spettacolo che non verrà dimenticato a breve.

Samoa Joe non ha avuto segni di debolezza, mettendo in seria difficoltà spesso e volentieri i suoi avversari con la sua Coquina Clutch, Brock Lesnar ha dimostrato ancora una volta la sua forza di volontà, reagendo dopo un brutale pestaggio e difendendo il suo titolo Universale, ma è stato Braun Strowman a finire sotto i riflettori per la migliore prestazione del quartetto grazie alla sua potenza fuori dal comune e alla brutalità dei suoi attacchi.

Questo match è stato sicuramente un incremento importante di status per i tre sopracitati, ma cosa ne sarà invece di Roman Reigns?

Il Big dog sembrava in procinto di vincere la contesa dopo i suoi Superman Punch, ma ha invece ricevuto l’F-5 della Bestia e il conteggio finale.

L’idea che sarà lui a neutralizzare il regno titolato del cliente di Paul Heyman in quel di Wrestlemania 34 è ancora nell’aria, ma fino ad allora cosa ne sarà di lui?

Andiamo a vedere 5 possibili scenari che potrebbe proporci il team creativo di Raw:

  • Un Feud con Finn Balòr: Dopo una prestazione e una vittoria importante a Summerslam contro Bray Wyatt, il Demon King sembra diretto nuovamente indirizzato verso i piani alti del roster, che sia proprio una faida contro il Big Dog a proiettarlo sotto i riflettori? Nonostante l’esito dei loro scontri potrebbe essere scontato con la vittoria di Reigns, ricordiamoci che Balor è stata la seconda persona a schienare in maniera pulita l’ex Shield.
  • The Undertaker? Si vocifera ormai da troppo tempo che i conti tra il becchino e The Guy non siano del tutto chiusi. Con la presenza in città del deadman durante Summerslam si attendeva una sua apparizione nel main event ma così non è stato. Che appaia questa notte a Raw per prendersela con il Samoano e ottenere finalmente un rematch?
  • Uno scontro samoano: Braun Strowman ha sicuramente tenuto impegnato Roman per mesi ma la tensione tra quest’ultimo e Samoa Joe era ben percettibile negli scontri che hanno visto i due a confronto. Ora che il capitolo con l’ex Wyatt potrebbe chiudersi definitivamente, dare il via alle danze contro la Submission Machine potrebbe regalarci altri grandi match tra due che fanno dell’aggressività il loro punto forte.
  • Braun Strowman… di nuovo: Dopo il modo in cui Braun Strowman ha devastato Brock Lesnar durante il main event di Summerslam non ci sono più dubbi su chi sia la più dominante superstar in WWE. Buttando un occhio al passato però, Reigns ha più volte demolito fisicamente il Mostro con atti discutibili, come l’ambulanza schiantata, i vari oggetti utilizzati per massacrarsi e le numerose transenne demolite. Azioni difficili da perdonare e che potrebbero portare i due ad un ennesimo scontro, rendendoci consapevoli del fatto che difficilmente deluderanno le aspettative.
  • Brock Lesnar fin da ora: Venire schienati non è mai una bella sensazione, soprattutto se proclami che la WWE è il tuo territorio e sei una persona orgogliosa come Roman Reigns. Non sarebbe di sicuro una sorpresa se il Samoano decidesse di farsi giustizia sfidando già da stanotte a Raw il campione universale.

FONTE: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI