martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: 5 possibili scenari per il ritorno di Sami Zayn

WWE: 5 possibili scenari per il ritorno di Sami Zayn
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Sami Zayn è fuori per infortunio da giugno, quando Bobby Lashley l’ha messo fuori dai giochi durante la loro faida. L’ultima apparizione di Zayn in WWE risale, infatti, al PPV Money In The Bank, dove ha perso proprio contro Lashley.

Il canadese ha avuto un brillante inizio nel 2018, inserito nella faida per il titolo WWE a gennaio, ma la situazione è andata via via scemando e la posizione di Sami nella card è diventata sempre più bassa. Ha perso inoltre il suo ruolo a SmackDown dopo i vari dissidi con Shane McMahon e Daniel Bryan.

Zayn, assieme al suo migliore amico Kevin Owens, è andato a Raw, ma anche lì i due amici hanno ricevuto poca considerazione già da prima che fossero costretti ad abbandonare le scene per infortunio.

Poiché la WWE sta suggerendo che il ritorno di Sami Zayn a Raw potrebbe essere imminente, ecco 5 possibili scenari in cui potrebbe ritornare in WWE:

5. SAMI ZAYN APPRODA A 205 LIVE

Sami Zayn è stato vittima di pessime scelte manageriali a Raw, come conferma l’inutile faida con Bobby Lashley. Addirittura è stato protagonista di un siparietto con le “sorelle” di Lashley, una scena che tutti i fan vorrebbero dimenticare.

Questo fa comunque intendere che la WWE non aveva piani a lungo termine per Zayn e questo potrebbe essere un bene per lui, visto che la federazione potrebbe decidere di utilizzare il suo talento per un’altra divisione, come quella dei pesi leggeri.

Proprio come il campione attuale, Buddy Murphy, potrebbero rendere noto che Zayn ha perso il peso necessario per rientrare nella categoria dei pesi leggeri. L’ex campione di NXT potrebbe portare 205 Live ad un alto livello assieme ad altri atleti come Cedric Alexander. Potrebbe addirittura avere una faida per Wrestlemania contro Buddy Murphy.

4. TORNA DA FACE E BATTE DEAN AMBROSE

Se la WWE vuole un face credibile nella scena del mid-card, quella Superstar potrebbe essere proprio Sami Zayn. Raw ha molti heel al momento (Drew McIntyre, Baron Corbin, Bobby Lashley, per citarne alcuni) che hanno bisogno di face da affrontare.

Perciò Sami Zayn, che prima era face, potrebbe ritornare tra le fila dei buoni, visto che il suo personaggio da heel non stava avendo successo.

Per imporlo come Superstar face, la WWE potrebbe inserirlo in una faida con Dean Ambrose, che lascerà presto la WWE, e utilizzare quest’ultimo come rampa di lancio per Zayn. Anche una rivalità breve con Ambrose, con culmine a Fastlane, potrebbe aiutare Sami nella sua “road to Wrestlemania”.

3. DISTRUGGE BOBBY LASHLEY E LIO RUSH, NUOVA FAIDA PER WRESTLEMANIA

Nel caso in cui la WWE volesse tenere Sami Zayn ancora un po’, potrebbero gestire il suo ritorno in modo che rientri poco meno di un mese prima di Wrestlemania. Zayn potrebbe tornare a Raw e fare a pezzi Bobby Lashley, l’uomo colpevole del suo infortunio, e Lio Rush, gettando le basi per un match per il titolo Intercontinentale tra i due a Wrestlemania 35.

Al momento Finn Balor è coinvolto in una rivalità per il suddetto titolo, ma se la WWE decidesse di prolungare il regno titolato di Lashley sarebbe segno che vogliono puntare su di lui come heel e darebbe l’opportunità al team creativo di gestire un match tra Lashley e Zayn.

Questo, nel caso, sarebbe il primo match singolo di Sami Zayn a Wrestlemania, e potrebbe addirittura avere il suo momento vincendo il suo primo titolo nel main roster.

2. TAG TEAM CON KEVIN OWENS A RAW

La divisione di coppia di Raw è in decadenza da quando Braun Strowman e Nicholas hanno vinto i titoli a Wrestlemania 34. Nessun team è riuscito ad avere un regno memorabile nello show rosso da allora.

Anche gli attuali campioni, Bobby Roode e Chad Gable, sembra siano stati messi insieme per caso. Sarebbe quindi un bene se ci fosse un tag team credibile che si aggiunga a questa divisione.

E uno di questi potrebbe essere composto proprio da Sami Zayn e Kevin Owens. Entrambi sono bravi al microfono, sono talentuosi nel ring e, cosa più importante, sarebbe un modo per svecchiare i loro personaggi.

Anche se hanno lottato in coppia in passato, non si sono mai focalizzati seriamente sui titoli di coppia, perciò questa potrebbe essere una buona idea per il loro ritorno.

1. RITORNA DOPO WRESTLEMANIA E SE LA PRENDE CON KEVIN OWENS

Sami Zayn e Kevin Owens sono senza dubbio migliori amici, ma quando si tratta di combattere come rivali, danno il meglio di loro stessi. Abbiamo visto questi due talenti canadesi darsi battaglia in WWE tante volte, eppure ogni volta che si affrontano attirano l’attenzione dei fan.

In questo caso la WWE potrebbe decidere di mischiare un po’ le carte in tavola e avere Zayn come heel e non Kevin Owens, se decidono di mettere in conto quanto irritante si sia dimostrato il personaggio di Sami da heel. Inoltre Owens ha il potenziale per essere un babyface di punta nella compagnia. Sarebbe bello se la WWE decidesse di dar vita a questa faida con i due a “ruoli invertiti”.

Voci di corridoio dicono che le due Superstar non ritorneranno prima di Wrestlemania 35, di conseguenza questa decisione potrebbe essere spostata proprio nella puntata di Raw successiva allo show più importante dell’anno.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI