WWE: 5 possibili sfidanti per AJ Styles se riuscisse a battere Samoa Joe

Il campione WWE, AJ Styles, è pronto a difendere nuovamente il suo titolo con il distruttore Samoa Joe: resta però, da capire se lo farà in quel di Hell in a Cell o nel corso della millesima puntata di SmackDown. Intanto cerchiamo di scoprire quali altre faide potrebbero coinvolgere Styles, qualora quest’ultimo riuscisse a battere Samoa Joe.

1) Randy Orton

 

Dopo essere tornato ad Extreme Rules per attaccare brutalmente Jeff Hardy, Randy Orton vuole concludere al meglio questa faida che dovrebbe durare ancora per qualche mese. Intanto, però, non va assolutamente esclusa l’ipotesi che “The Viper” possa decidere di aspirare al WWE Champions andando a sfidare AJ Styles: vedremo cosa accadrà nel corso dei prossimi mesi, ma come detto in precedenza la faida con il cavaliere del ring dovrebbe durare a lungo.

2) Daniel Bryan 

 

Anche una faida con Daniel Bryan renderebbe molto interessante quello che sarà il futuro del fenomenale AJ Styles. L’American Dragon è molto amato dall’universo WWE, così come Styles, e un match fra i due potrebbe davvero far venire giù l’arena. Anche in questo caso, però, Daniel è impegnato nella faccenda con The Miz e, dunque, al momento è praticamente impossibile assistere ad un match del genere.

3) The Miz

 

Lo stesso discorso che facevamo per Daniel Bryan, vale anche per The Miz: i due si sfideranno ad Hell in a Cell in un mixed tag team match in cui ci saranno anche le rispettive mogli Brie Bella e Maryse. Miz, però, potrebbe iniziare una nuova avventura dopo aver concluso questa faida e chissà che nella sua mente non ci sia l’idea di diventare il nuovo campione WWE. Staremo a vedere cosa accadrà più in la.

4) Jeff Hardy

 

Anche Jeff Hardy in questo momento è impegnato nella faida che comprende sia lui che Randy Orton. I due, molto probabilmente, si sfideranno ad Hell in a Cell, ma ad oggi nulla è ancora confermato. Il cavaliere del ring, però, potrebbe avere in mente già l’idea di sfidare AJ Styles per divenire il nuovo detentore del titolo e magari introdurre anche una nuova faida, che si prospetterebbe davvero caldissima da vivere.

5) Universal Champions

 

Un’ultima ipotesi che potrebbe riguardare il futuro di Styles, sarebbe la sfida al titolo di campione universale. A Survivor Series 2017 abbiamo già assistito ad una sfida del genere, con The Phenomal che però è stato sconfitto da Brock Lesnar: su questo titolo adesso si sta creando una situazione molto ingarbugliata, ma l’ipotesi di vedere AJ Styles nuovo campione universale non va assolutamente esclusa. Vedremo cosa accadrà.

FONTE: SPORTSKEEDA.com

 

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.