WWE: 5 possibili sfidanti per Bray Wyatt alle Survivor Series

The Fiend non è solo Bray Wyatt con una maschera, è molto di più. E’ il personaggio che sposta gli equilibri in WWE oggi, e perciò ora che Brock Lesnar sfiderà Rey Mysterio andiamo a vedere i lottatori più probabili per lanciare una sfida al Maligno alle Survivor Series secondo Sportkeeda:

Adam Cole

Sembrerebbe il candidato meno probabile, ma attenzione perché il membro della Undisputed Era ha dimostrato contro Daniel Bryan a SmackDown e contro Seth Rollins a RAW di meritarsi sicuramente un grande palcoscenico, vedremo cosa succederà.

Braun Strowman

Dopo la faida con Tyson Fury, l’ex membro della Wyatt Family (non a caso) in quanto lottatore del roster di SmackDown, ha come massima ambizione una sfida per il titolo Universale. Sarebbe uno scenario più che plausibile anche come rimpiazzo per Lesnar, dato che Strowman è senza dubbio la “seconda Superstar più dominante in WWE”.

The Miz

I motivi per il suo inserimento in questa lista sono essenzialmente due, le sue abilità al microfono e l’evidente intento della WWE di costruire un feud tra i due prima dello scandalo in Arabia visto che The Fiend sarebbe stato ospite di Miz TV a SmackDown.

Roman Reigns

Avrebbe senso sia per la popolarità acquisita da Reigns in questo momento, sia per il fatto che i due si sono già scontrati in passato ed ora sono entrambi cambiati. Roman ha acquisito maturità ed è un uomo diverso dopo la malattia e Wyatt ha mutato completamente la sua personalità.

The Demon King Finn Balor

E dulcis in fundo non poteva che essere chiamato in causa il demone della WWE. La rivalità è già scritta… Balor è stato il primo Universal Champion, è stato il primo avversario del nuovo Bray Wyatt e la sconfitta in quel match lo costrinse al riposo. Che sia proprio The Demon King a battere per la prima volta The Fiend?

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Francesco Bacci

Francesco Bacci

Sono Francesco Bacci, ho 22 anni, nella vita studio storia e sono appassionato di wrestling dall'età di 7 anni. Per Spaziowrestling.it scrivo News e traduco articoli.