WWE: 5 possibili sfidanti per il campione unificato dopo WrestleMania 38

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il match più importante di WrestleMania 38 vedrà scontrarsi Roman Reigns e Brock Lesnar, con il vincitore che verrà incoronato campione unificato.

Sportkeeda nelle scorse ore, ha provato a individuare cinque Superstar che potrebbero essere gli avversari di Lesnar o Reigns dopo lo show più importante dell’anno.

1)AJ Styles

In caso di vittoria contro Edge a WrestleMania 38, potrebbe essere proprio lui lo sfidante per il titolo massimo.

2)Edge

Se a vincere il match di WrestleMania 38 fosse Edge, verrebbe quasi automatico il suo coinvolgimento per il titolo massimo.

3)Bobby Lashley

Salterà WrestleMania 38 per un infortunio, ma potrebbe presentarsi subito dopo il grande show. Tecnicamente non è mai stato schienato, quindi potrebbe chiedere a gran voce un match per il titolo unificato.

4)Seth Rollins

Alla Royal Rumble contro Roman Reigns non ha perso, in caso di vittoria del “Tribal Chief” a WrestleMania 38, Rollins potrebbe chiedere una rivincita.

5)Drew McIntyre

Senza ombra di dubbio quello più sicuro al momento nel ricoprire il ruolo di primo sfidante subito dopo WrestleMania 38. Sono mesi che si parla di McIntyre nel giro titolato, vedremo se finalmente sarà arrivato il suo momento.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: